Fcem nel mondo

Bandiera Inglese
Italia 


AIDDA - Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti D'Azienda è una delle associazioni nazionali che compongono FCEM - Femmes Chefs d'Entreprises Mondiales, associazione mondiale, network che conta più di 450.000 imprenditrici presenti in 50 Paesi dei 5 continenti.

Con la sua struttura e la sua opera FCEM si pone il fine di promuovere, supportare e collegare l'imprenditoria femminile mondiale di ogni parte del mondo, tanto che questa è la più forte associazione mondiale di imprenditrici.

FCEM è anche una ONG che ha una rappresentanza ufficiale presso le Nazioni Unite (con rappresentanti incaricate presso le sedi di New York, Ginevra e Vienna), una rappresentanza presso il Consiglio d'Europa a Strasburgo e presso il Parlamento Europeo a Bruxelles.

Nella sola Europa aderiscono come membri permanenti di FCEM, associazioni nazionali collegate ad AIDDA, in Germania, Belgo, Francia, Grecia, Inghilterra, Islanda, Lituania, Malta, Olanda, Polonia, Romania, Russia, Slovenia, Svizzera e Turchia. Partecipano a FCEM come osservatori delegazioni nazionali di Croazia, Portogallo e Monaco, mentre come delegazioni interessate la Bosnia-Erzegovina, Danimarca, Finlandia, Ungheria e Slovacchia.

La fondatrice Yvonne Edmond Foinant
Le tappe associative
Le presidenti mondiali



 
Ultime modifiche: martedì, 17 gennaio 2017, 09:07