19 dicembre 2023 19:30
Piemonte - Valle d'Aosta

AIDDA PVA: "Cena degli auguri di Natale" martedì 19 dicembre 2023 ore 19:30 c/o Circolo Golf Torino, La Mandria, Fiano (TO)

Invito Cena Natale 2023 cop.jpg

AIDDA Piemonte Valle d'Aosta

"Cena degli auguri di Natale"

martedì 19 dicembre 2023 ore 19:30 c/o Circolo Golf Torino, La Mandria, Fiano (TO) 

In occasione del Natale, la Delegazione Aidda Piemonte Valle d’Aosta organizza la Cena degli Auguri di Natale , che quest’anno avrà sede in un luogo speciale, il Circolo Golf Torino , situato nel cuore del  bellissimo parco della Mandria. Sarà un momento di serenità ed amicizia in un periodo  in cui,  sempre di più,  si comprende come  la forza e l’unione delle donne sia fondamentale per illuminare una nuova via per il futuro .
L’appuntamento "Cena degli Auguri di Natale" è per Martedì 19 Dicembre alle ore 19:30 al Circolo Golf Torino - La Mandria - Via Agnelli 40, Fiano (TO)

Nel corso della serata avremo il piacere di festeggiare la donna d’eccellenza Aidda 2023 e condividere la sua straordinaria ed innovativa  storia.

La serata sarà anche dedicata  alla filantropia contribuendo,  ciascuno a proprio buon cuore,  ad un progetto molto speciale che si occupa di rifiuti tessili  e di trasformazione creativa dello scarto in bellezza. Sarà con noi una delle Founders di Ramissa a raccontarci del lavoro che stanno svolgendo  in Kenya e di come l’energia delle persone possa favorire  cambio culturale su un tema non  così noto. In allegato potete trovare una breve scheda del progetto, per approfondimento si può consultare il  sito Ramissa – Beauty from waste

Un caro salute a tutte e a presto!

Valeria Panini PD AIDDA PVA e il Consiglio AIDDA PVA

Per maggiori info e partecipazioni contattare delegazionepiemonte@aidda.org 

 PDF_Invito_AIDDA PVA: "Cena degli auguri di Natale" martedì 19 dicembre 2023 ore 19:30 c/o Circolo Golf Torino, La Mandria, Fiano (TO)

PDF_About Ramissa

Invito Cena Natale 2023.jpg
About Ramissa.jpg

Per maggiori info e partecipazioni contattare delegazionepiemonte@aidda.org