cover_governance.jpg
cover_governance.jpg

Governance

Governance

La Presidente Nazionale AIDDA è coadiuvata da 6 Vice-Presidenti Nazionali di cui due Vicarie, che formano il Direttivo Nazionale.

Compongono l'AIDDA 13 Delegazioni Regionali che coprono tutto il territorio nazionale. Ogni Delegazione è diretta da una Presidente e gestita da un Consiglio di Delegazione, di cui fanno parte una Vice Presidente, una Segreteria, una Tesoriera e delle Consigliere, organizzate talvolta anche con una propria articolazione a livello provinciale.

Inoltre, ogni Delegazione esprime al proprio interno almeno una Consigliera che fa parte di diritto del Consiglio Nazionale dell'Associazione stessa.

Il Direttivo Nazionale organizza le strategie e le linee guida che le Presidenti di Delegazione svilupperanno e attueranno nella propria Regione.

L'organo esecutivo dell'Associazione è il Consiglio Nazionale composto dal Comitato Direttivo, le Presidenti di Delegazione e le Consigliere Nazionali: una per ogni Delegazione (le Delegazioni con più di 150 socie esprimono due Consigliere Nazionali). Il Consiglio Nazionale si riunisce almeno 4 volte l'anno.

L'Assemblea Nazionale di tutte le socie si tiene almeno una volta l'anno.

Il Direttivo Nazionale

Il Direttivo Nazionale è il massimo organismo di gestione di AIDDA - Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda.

Presidente Nazionale

Vice Presidenti Nazionali

Past Presidente Nazionale

Presidente Nazionale Onoraria

Il Consiglio Nazionale

Il Consiglio Nazionale raccoglie l'insieme delle rappresentanti delle varie Delegazioni regionali di AIDDA - Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda.

Delegazione Campania

Delegazione Emilia-Romagna

Delegazione Friuli-Venezia Giulia

Delegazione Lazio

Delegazione Liguria

Delegazione Lombardia

Delegazione Piemonte-Valle d'Aosta

Delegazione Puglia-Basilicata

Delegazione Sardegna

Delegazione Sicilia

Delegazione Toscana

Delegazione Umbria

Delegazione Veneto-Trentino Alto Adige

Collegio dei Revisori dei Conti