16 giugno 2024 0:00

AIDDA ETS NAZIONALE "Assemblea Nazionale Ordinaria" 16 giugno 2024, Sardegna

14-15-16 giugno 2024, Sardegna

AIDDA Sardegna 14-16 giugno 2024.jpg

AIDDA ETS NAZIONALE

Assemblea Nazionale Ordinaria

14-15-16 giugno 2024, Sardegna

 Compilare la scheda selezionando le attività scelte e inviarla ad aidda@aidda.org entro e non oltre il 15 maggio 2024
AIDDA Sardegna 14-16 giugno 2024.jpg

Antonella Giachetti, presidente nazionale dell’Associazione imprenditrici e dirigenti d’azienda

Antonella Giachetti - Presidente Nazionale

Care Associate e care Amiche,


Il Direttivo Nazionale quest’anno vi propone di tenere la nostra Assemblea Nazionale annuale per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023, in Sardegna nei giorni 14-15 e 16 giugno. L’Assemblea si terrà sabato 15 giugno mattina e sarà un appuntamento istituzionale a cui si aggiungerà un interessante evento sul “Mondo del lavoro del futuro”, ma sarà anche una occasione di amicizia e di conoscenza, tutte insieme in una località molto bella dove si potrà godere del mare e del sole in una splendida cornice paesaggistica e alberghiera!

Abbiamo infatti già prenotato, versando la relativa caparra del 30%, delle camere in un'unica struttura denominata Is Molas dotata di ogni servizio, con campo da golf, club house, piscina in una cornice naturale di grande suggestione. Vi invitiamo già a opzionare la camera inviando alla segreteria nazionale la scheda allegata e provvedendo contemporaneamente a versare alla segreteria stessa il 30% del costo complessivo della prenotazione (almeno due notti e fino a esaurimento disponibilità delle stanze opzionate) in quanto già anticipato dal Nazionale alla struttura.

Il programma definitivo è già disponibile e lo troverete qui a seguire.

L'Assemblea Nazionale Ordinaria sarà il nostro momento di confronto e di progettualità per l’Associazione, inoltre a seguire è in corso di definizione un importante incontro "Lavorare al futuro, lavorare nel futuro” dove partendo dal presente squilibrio del mercato del lavoro e in continuità con la prima analisi realizzata nell’evento della Delegazione Lazio, nella consapevolezza che tale fenomeno rappresenta un vero pericolo per lo sviluppo delle imprese e per la tenuta sociale del Paese, si prefigge di individuare possibili indirizzi delle decisioni politico-istituzionali e possibili strumenti giuridici per attuarli al fine di generare nel medio-lungo termine un mercato del lavoro armonico e di soddisfazione per le persone e per le imprese.

Vi aspettiamo numerose certe di condividere insieme un bel momento che oltre a rappresentare un importante momento della nostra vita istituzionale e l’occasione di conoscenza reciproca, di amicizia e perché no, di divertimento!
Vi aspetto e grazie di cuore!
Antonella  

Programma  AIDDA ETS NAZIONALE "Assemblea Nazionale Ordinaria" 14-15-16 giugno 2024, Sardegna

  Compilare la scheda selezionando le attività scelte e inviarla ad aidda@aidda.org entro e non oltre il 15 maggio 2024

PDF_Programma_AIDDA ETS NAZIONALE Assemblea Nazionale Ordinaria 14-15-16 giugno 2024, Sardegna 

assemblea_aidda_2024_programma_page-0001.jpg
assemblea_aidda_2024_programma_page-0002.jpg

Convenzione Hotel

"IS MOLAS RESORT"

is_molas.jpg

Sono ancora disponibili alcune stanze nella struttura denominata Is Molas dotata di ogni servizio, con campo da golf, club house, piscina in una cornice naturale di grande suggestione.

PDF_Scheda Convenzione Hotel "IS MOLAS RESORT"_AIDDA ETS NAZIONALE_Assemblea Nazionale Ordinaria¬_14-15-16 giugno 2024, Sardegna

assemblea_aidda_2024_scheda_hotel_n__2_page-0001.jpg

Per maggiori info contattare aidda@aidda.org