22 gennaio 2024 18:30
Piemonte - Valle d'Aosta

AIDDA ETS PVA: Evento "Start up e innovazione nel fare impresa: verso nuovi paradigmi" lunedì 22 gennaio 2024 ore 18:30 c/o SAA - School of Management, Torino

Cop invito_aidda_start_up_22_01_24_01_page-0001.jpg

AIDDA ETS Piemonte Valle d'Aosta

Evento "Start up e innovazione nel fare impresa: verso nuovi paradigmi"

lunedì 22 gennaio 2024 ore 18:30 c/o SAA - School of Management, Torino

Adesioni al link https://form.jotform.com/232472215304042

 PDF_Invito_AIDDA ETS PVA: Evento "Start up e innovazione nel fare impresa: verso nuovi paradigmi" lunedì 22 gennaio 2024 ore 18:30 c/o SAA - School of Management, Torino

Care amiche,
Bentrovate nel nuovo anno!  Spero che abbiate avuto l’opportunità di riposare e trascorrere qualche giorno di serenità e che siate pronte a ripartire! Noi siamo cariche di entusiasmo e abbiamo già un bel programma per AIDDA 2024.

Il primo appuntamento dell’anno è per lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 18:30: "Start up e innovazione nel fare impresa: verso nuovi paradigmi". L’associazione Aidda incontra il mondo delle START UP attraverso la visione di imprenditori  coraggiosi e investitori lungimiranti c/o SAA School of Management – Via Ventimiglia 114, Torino.

Avremo l’opportunità di avere con noi  come  ospite d’eccellenza Giancarlo Rocchietti, imprenditore e fondatore del Club degli Investitori – oggi il più grande Club di Business Angel del Mondo – che ci presenterà il suo ultimo libro “ L’occhio della tigre “ e la sua interessante visione del mondo delle Start  up e del cambiamento in atto nel  nostro Paese. A seguire ascolteremo le storie straordinarie di alcuni imprenditori  e imprenditrici che, con spirito innovativo e grande coraggio, hanno creato un  nuovo business a partire da un’idea originale.  Una realtà, quella delle Start Up, che sta crescendo a grandi passi nel nostro sistema e che avremo l’opportunità di conoscere meglio  attraverso l’esperienza  ed i consigli di chi vive all’interno del mondo imprenditoriale.
In allegato trovate il programma dell’evento con i relatori tra  cui la nostra Luisa Caprotti che ringrazio di cuore per la disponibilità e per il contributo  a questo confronto.  
Siamo anche molto grate ed onorate dell’ospitalità  della SAA School of Management, sempre vicina alla nostra Aidda e alle sue imprenditrici.
Attendiamo le vostre adesioni al link che segue https://form.jotform.com/232472215304042, lo trovate anche sull’invito.
A seguire verrà offerto un piccolo aperitivo.
Un caro salute a tutte, non mancate!
Valeria Panini, PD AIDDA ETS PVA e il Consiglio AIDDA ETS PVA

Registrazione Evento

"Start up e innovazione nel fare impresa: verso nuovi paradigmi" 

AIDDA Delegazione Piemonte Valle d'Aosta incontra il mondo delle START UP attraverso la visione di imprenditori coraggiosi e investitori lungimiranti

La serata, moderata dalla Presidente di AIDDA Delegazione Piemonte Valle d'Aosta Valeria Panini, è stata ricca di storie affascinati e importanti spunti per le nuove generazioni di imprenditrici e imprenditori e per coloro che a qualsiasi età scelgono di fondare una start up.  Tra gli ospiti di eccellenza intervenuti, si segnala Luisa Caprotti Associata AIDDA e Vicesegretaria Mondiale FCEM  Femmes Chefs d'Entreprises Mondiales.

                                       invito_aidda_start_up_22_01_24_01_page-0001.jpg

Per maggiori info contattare delegazionepiemonte@aidda.org