01 dicembre 2023 15:30
Emilia Romagna

AIDDA Nazionale & AIDDA Delegazione Emilia Romagna "Natale a Bologna tra tradizione e visione" 1 dicembre 2023 - Bologna

1-2 dicembre 2022 a Bologna

aidda_er_programma_definitivo_page-0001.jpg

AIDDA Nazionale & AIDDA Delegazione Emilia Romagna

"Natale a Bologna tra tradizione e visione" 

1-2 dicembre 2022 a Bologna

ISCRIZIONI ENTRO IL 26 NOVEMBRE 2023

Per partecipare al programma natalizio dovete cliccare il pulsante giallo in fondo al programma "INDICATECI LE VOSTRE PREFERENZE QUI". La data tassativa per aderire è il 26 novembre 2023.

https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=RU9NJE5CAUeLNDPq8xKBondv9Km8ZKRGoT7_EHPO9a5UOTdEQU9ZMkExRllDUkM0QzA2UDFQSTk5Ti4u
Giachetti 00.jpgAntonella Giachetti - Presidente Nazionale

LETTERA DEL DIRETTIVO NAZIONALE

Care amiche,
quest’anno il nostro Direttivo Nazionale ha scelto di fare la Cena di Natale Nazionale in data 1 dicembre presso la Delegazione Emilia Romagna e la nostra Gabriella Castelli con il suo Consiglio di Delegazione ha preparato un programma molto bello che troverete allegato!
Vi aspettiamo numerose da tutta Italia nella consapevolezza di quanto sia importante avere momenti di condivisione e di amicizia fra tutte le associate di Italia, avere uno spazio per conoscersi meglio, per raccontarci e anche un pò “scoprirci”, penso che nella vita avere buone relazioni con gli altri sia la più grande

ricchezza, scalda il cuore, aiuta nelle difficoltà e non ci fa sentire soli e questo può avvenire con grande semplicità ed efficacia anche all’interno della nostra Associazione! Quanti temi da condividere, quante preoccupazioni e incertezze che continuano a manifestarsi in questo periodo di “buio” che sembra non finire mai….
Nell’occasione verrà organizzato alle ore 16 del 1° dicembre un velocissimo Consiglio Nazionale aperto a chi sarà presente a Bologna e unicamente per descrivere gli eventi che si terranno a gennaio 2024.
Un abbraccio e …..vi aspettiamo!
Antonella   

Gabriella Castelli.jpgGabriella Castelli - Presidente AIDDA ER

LETTERA DELLA PRESIDENTE AIDDA Emilia Romagna GABRIELLA CASTELLI

Care Amiche,
con piacere condivido i dettagli di Bologna tra tradizione e visione, un programma di due giorni, 1 e 2 dicembre, che abbiamo preparato per festeggiare insieme il Natale.
 
Venerdì 1° dicembre, visiteremo due luoghi iconici della visione di imprenditori illuminati: l’Opificio Golinelli e la Fondazione MAST.
All’Opificio Golinelli si terrà anche il Consiglio Nazionale in modalità aperta.
La Cena di Gala sarà al Circolo della Caccia con un menù natalizio tipico della nostra terra emiliano-romagnola. Il Circolo richiede agli ospiti maschi di indossare la cravatta.

Sabato 2 dicembre, con una guida divertente e capace, potremo scoprire o riscoprire le storie dei palazzi e i monumenti del centro di Bologna per ristorarci poi a casa della socia Paola Golinelli con un gustoso brunch.
Alla sera, la Basilica di San Petronio ospita un concerto bellissimo di raccolta fondi per portare al mare, la prossima estate, un gruppo di bimbi ucraini. La nostra delegazione ha sostenuto questa iniziativa e speriamo che tante di voi vorranno fermarsi.
 
Per chi verrà da fuori Bologna abbiamo opzionato un certo numero di camere in alberghi del centro selezionati e, per chi fosse interessata, vi prego di prenotare al più presto (troverete tutte le informazioni nel programma allegato) facendo riferimento alla convenzione AIDDA.

Per partecipare al programma natalizio dovete cliccare il pulsante giallo in fondo al programma "INDICATECI LE VOSTRE PREFERENZE QUI". La data tassativa per aderire è il 26 novembre. 

https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=RU9NJE5CAUeLNDPq8xKBondv9Km8ZKRGoT7_EHPO9a5UOTdEQU9ZMkExRllDUkM0QzA2UDFQSTk5Ti4u

Vi aspetto TUTTE! Un caro saluto
Gabriella

aidda_er_programma_definitivo_page-0001.jpg

aidda_er_programma_definitivo_page-0002.jpg

aidda_er_programma_definitivo_page-0003.jpg

aidda_er_programma_definitivo_page-0004.jpg

aidda_er_programma_definitivo_page-0005.jpg

aidda_er_programma_definitivo_page-0006.jpg

aidda_er_programma_definitivo_page-0007.jpg

aidda_er_programma_definitivo_page-0008.jpg

Per maggiori info contattare aidda@aidda.org e/o delegazioneemiliaromagna@aidda.org