LOGHI AZIENDALI



PATRICIA ARAYA GORDILLO

UNLIMITED SERVICE GROUP SRL - PROFILA

Nata in Cile ma residente da anni in Italia, dal 2002 è socia della Biohaus (www.biohaus.it), azienda leader nella progettazione e costruzione di case in bioedilizia. 

Nel 2010 ha fondato Profila (www.profila.net) realtà di respiro internazionale con una sede a Santiago del Cile e una struttura composta da professionisti locali, che offre un supporto altamente qualificato nell’accompagnare le aziende nei paesi dell'Alleanza del Pacifico (Cile, Colombia, Messico, Perù). L'obiettivo è quello di offrire alle aziende e ai professionisti opportunità di crescita e strumenti innovativi per superare questo periodo di difficoltà che stiamo vivendo attraverso il canale dell’internazionalizzazione in mercati in forte crescita.

E' delegata per il Friuli Venezia Giulia e per l’Alleanza del Pacifico di Assoretipmi  (http://www.retipmi.it/pmi/il-team), un’associazione di 1.500 reti di imprese focalizzata sulla promozione della rete d’imprese come strumento fondamentale, anche ai fini dell’internazionalizzazione. 

Fa parte del team di Venture Capital Chile (http://www.venturecapital.cl/equipo) azienda cilena con collaboratori in tutto il mondo, che si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra il mondo dell’imprenditoria e quello degli investitori. In questa azienda riveste il ruolo di Investor Relationship per l’Unione Europea. E' inoltre associata di Colempresarias (Asociacion Nacional de Mujeres Empresarias y Emprendedoras de Colombia www.colempresarias.org) e socia di Mujeres Empresarias de Chile (www.me.cl) 

Nel 2013 è stata insignita dalla Camera di Commercio di Udine del riconoscimento di Imprenditrice Straniera dell'anno.


www.profila.net