Marina Emprin Gilardini

Classe 1966, laureata in Lingue Orientali, parlo inglese, francese e giapponese. Ho un passato da interprete italiano/inglese e ho fondato nel 1992 un’agenzia di traduzione. Da sempre ho una forte passione per i viaggi. Opero nel campo turistico da oltre vent’anni. Ho iniziato organizzando viaggi per architetti in giro per il mondo e mi sono poi occupata di viaggi ad alto profilo culturale in Italia e all’estero, attraverso il tour operator da me fondato Raggiungere, di cui sono anche Direttore Tecnico. Nel 2017, ho fondato insieme a mio fratello Vincenzo il tour operator Italyscape, che fa parte del Consorzio del Quality Group, e che si occupa di incoming in Italia offrendo un prodotto di eccellenza, totalmente ritagliato sulle esigenze dei nostri clienti. Una figlia adolescente, una gatta amatissima, sono appassionata di buddhismo tibetano e tango argentino.

Marina Emprin Gilardini.JPG

Aziende collegate

Raggiungere Tour Operator

Descrizione:
Siamo artigiani del viaggio e, grazie alla professionalità, esperienza e competenza maturate nell’organizzazione di itinerari innovativi e d’eccezione, possiamo soddisfare ogni tipo di esigenza, con grande flessibilità ed una gestione scrupolosa di ogni dettaglio.Il nostro obiettivo è offrire esperi...

RGE

Descrizione:
Uno studio di traduzione che fornisce traduzioni ad alto contenuto specialistico in tutte le lingue del mondo since 1992.