LOGHI AZIENDALI

DAISY BIZZI

FOR.ME.SA. SRL

GENERAL MANAGER

Daisy Bizzi

CARICHE

Vicesindaco, Assessore con delega alle attività commerciali, produttive e sportello unico per le imprese

Ascom Parma – Gruppo Terziario Donna -  Consiglio Direttivo

ONORIFICENZE

Premio “Women Value Company Intesa Sanpaolo” 2018
For.me.sa srl è stata riconosciuta tra le prime 110 aziende, fra le 460 candidate, come un azienda eccellente e virtuosa!
For.me.sa srl è stata riconosciuta tra le prime 110 aziende, fra le 460 candidate, come un azienda eccellente e virtuosa! For.me.sa. Srl  forniture medico sanitarie nasce a Noceto nel 1978.

 

AZIENDA

Dopo alcune trasformazioni societarie nei primi anni ‘90, si presenta al mercato della Farmacia e della Sanitaria attraverso una rete vendita diretta ai grossisti presenti nel canale distributivo. In un’ottica di espansione e adeguamento alle esigenze della propria Clientela, da qualche anno l’Azienda annovera tra i propri canali anche la Divisione destinata alle Case di Riposo e ai pazienti geriatrici.

 

I PRODOTTI

L’Azienda è attiva nel canale distributivo su territorio nazionale e internazionale, tra cui Spagna, Francia, Portogallo, Grecia, Serbia, Macedonia e Slovenia. I prodotti For.me.sa. rispondono ad una vasta gamma di esigenze della propria Clientela. Tra le numerose linee, si annoverano quelle per l’aerosolterapia, rianimazione e riabilitazione, ginecologia e neonatologia, incontinenza, terapia caldo freddo, nonché la nuova linea dedicata alla cura del paziente geriatrico.

 

I BEST SELLER

For.me.sa. è fabbricante di due prodotti diventati fiori all’occhiello dell’Azienda: il “pessario”, dispositivo medico di classe IIB per la contenzione del prolasso uterino e il tritapillole elettrico “Giotty” brevettato e di proprietà della medesima.

 

CERTIFICAZIONE E QUALITÀ

L’Azienda è certificata secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI CEI EN ISO 13485 presso il Kiwa Cermet di Bologna e possiede Certificati di prodotti di classe IIA e IIB. Tutti i Dispositivi Medici sono inseriti in Repertorio presso il Ministero della Salute Italiano.

 

LO STAFF

Per rispondere al meglio alle richieste della propria Clientela ed assisterla in tempo reale, il personale aziendale è suddiviso per specifiche aree di competenza: settore acquisti, settore vendite, area amministrativa e contabilità, gestione logistica e spedizioni, area qualità e settore grafico.

 

LA MISSION

La continua ricerca di prodotti nuovi è volta ad offrire soluzioni innovative e competitive che soddisfino la Clientela storica e futura.


www.formesa.it