LOGHI AZIENDALI


SARA GUAGLIO

GIA SPA

DAL 1978, I FISSAGGI MADE IN ITALY

Fondata nel 1978 a Trecate, in provincia di Novara, Gia è oggi presente su tutto il territorio nazionale ed è riconosciuta come leader nel settore degli staffaggi. Da quarant’anni Gia brevetta soluzioni innovative, studiate per migliorare la qualità e l’efficienza del lavoro in cantiere.

 

LA MISSION

Per Gia il made in Italy rappresenta una vera e propria “mission”, oltre che una caratteristica imprescindibile dell’offerta. L’intero processo, dalla ricerca e sviluppo alla produzione, fino al servizio post-vendita, è interamente “fatto in Italia”. Ogni nuovo prodotto è concepito sulla base delle esigenze captate dal cantiere, attraverso i tecnici impegnati da anni sul territorio. Il fatto di essere un’azienda produttiva permette da sempre la puntuale e minuziosa verifica delle caratteristiche qualitative, strutturali e tecniche del prodotto in tutte le fasi della lavorazione: dall’arrivo della materia prima, alle trasformazioni successive, taglio, piega, saldature, zincature, stampaggi, oltre che l’abbattimento delle emissioni legate al trasporto dei semilavorati da una lavorazione a un’altra.

 

L'OFFERTA

L’offerta è trasversale e si compone di oltre 800 articoli creati per soddisfare le più svariate esigenze di fissaggio per i settori Idrotermosanitario, Elettrico e le Energie Rinnovabili, sia in ambito domestico che industriale. Oltre 76 tra modelli e brevetti che Gia ha depositato dal 1978 ad oggi e molti di questi oggi fanno parte della quotidianità dell’installatore italiano.

Le linee che compongono la produzione Gia sono:

 

IL CUORE DELL'AZIENDA, LA RICERCA E SVILUPPO

La ricerca e sviluppo in Gia seguono le logiche di cantiere dell’installatore italiano. Con l’innovazione e l’originalità tipiche del “made in Italy”, risolvono reali problematiche, dalle più specifiche a quelle “di tutti i giorni”. I prodotti Gia trovano la loro prima ragion d’essere nel risolvere l’esigenza dell’impiantista italiano: proprio come un vestito fatto su misura, rispondono a una specifica esigenza e ottemperano al proprio compito nel miglior modo possibile, senza compromessi.

 


www.gia.it