Lombardia

NEWS AIDDA Lombardia - Dicembre 2023

AIDDANews Lombardia.png

NEWS AIDDA Lombardia - Dicembre 2023

AIDDA Lombardia Natale 2023.jpg

SAVE THE DATE – CENA DI NATALE

La cena di Natale si terrà il 13 dicembre alle ore 20:00 nella gradevole cornice del VMaison Hotel a Milano, via Tommaso da Cazzaniga, 2. Con noi saranno presenti anche la Presidente Nazionale, Antonella Giachetti, e molte ospiti.
Costo 100,00 da versare con bonifico sul conto AIDDA al momento della conferma
Iban IT56W0200854610000104996410
Per iscriversi scrivere un'email in segreteria

Calendario: https://www.aidda.org/eventi/aidda-lombardia-cena-di-natale-mercoledi-13-dicembre-2023-ore-20-00-c-o-vmaison-a-milano 

"Cara amica, abbiamo chiuso il 2023 con un incontro allietato dall'amicizia che ci unisce. La cena di Natale è stata l'occasione per rivederci, conoscere nuove amiche e rinsaladare lo spirito che anima la nostra Delegazione.
Era con noi la Presidente Nazionale, e ci hanno onorato della loro presenza Veronica Crego Porley, Console dell'Uruguay e Decana del Corpo Consolare a Milano, Claudia Bucellati, Console Onorario di Panama,  Maria Carla Gatto, Presidente del Tribunale dei Minori di Milano e Fiammetta Fadda, giornalista e gastronoma.
Con le amiche del consiglio, Adriana, Maria Rita, Gabriella, Daniela e Alessandra, Tiziana vi auguro di passare, con i vostri cari, un periodo di feste gioioso."

CONGRATULAZIONI A 

Donatella Scarpa è stata invitata da ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane come relatrice all'incontro Sustainab-ITALY: Le proposte italiane per un futuro più verde, che si è tenuto durante la Cop28 di Dubai.

INVITI PER LE SOCIE 

Il 21 dicembre alle 18:30 si inaugura, alla Fondazione Stelline di Milano, la mostra di Vittore Frattini, l'autore delle opere che abbiamo consegnato in ricordo del nostro 60° anniversario ad autorità e Consiglio Nazionale.
La mostra resterà aperta fino al 7 gennaio, in Corso Magenta 61.
Per partecipare all'inaugurazione occorre dare conferma all'indirizzo rsvp@stelline.it

Per maggiori info contattare delegazionelombardia@aidda.org 

Lombardia, 13 dicembre 2023