Comunicato Stampa AIDDA - Fondazione Cr Firenze, Giachetti (Donne Imprenditrici): “Patrimonio di tutta la città, auguri a Bocca e Scaramuzzi

CS AIDDA 23 ott 2023 (1).jpg

Comunicato Stampa AIDDA - Firenze, 23 ottobre 2023

CS AIDDA_Firenze 23 ottobre 2023 - Fondazione Cr Firenze, Giachetti (Donne Imprenditrici)_ “Patrimonio di tutta la città, auguri a Bocca e Scaramuzzi

Firenze, 23 ottobre 2023. “La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze è un  patrimonio di tutta la città. Saperla condurre è un compito difficile ma bellissimo, perché vuol dire lavorare al bene comune per costruire un nuovo modello di economia civile. Sono sicura che Bernabò Bocca e Olivia Scaramuzzi saranno all’altezza: a loro vanno i migliori auguri di buon lavoro”.

Così Antonella Giachetti, presidente nazionale dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d'Azienda (Aidda), commenta l’elezione dei nuovi vertici della Fondazione Cr Firenze.

PRESS: https://www.aidda.org/press/comunicati-stampa-aidda-ottobre-2023

Per maggiori info contattare aidda@aidda.org

Segreteria nazionale, 24 ottobre 2023