Complimenti alla Consigliera AIDDA PVA e Vice Segretario Mondiale FCEM Bruna Luisa Caprotti per essere diventata una delle nuove Ambasciatrici della Destinazione del Principato di Monaco

Caprotti Luisa.jpg

Complimenti alla Consigliera AIDDA Piemonte Valle d'Aosta e Vice Segretario Mondiale FCEM

Bruna Luisa Caprotti

per essere diventata una delle nuove

Ambasciatrici della Destinazione del Principato di Monaco

Caprotti.webp

Bruna Luisa Caprotti

Complimenti vivissimi!

La Vice Segretario Mondiale FCEM Luisa Caprotti, Consigliera AIDDA Piemonte Valle d'Aosta, è una delle nuove Ambasciatrici della Destinazione del Principato di Monaco.


Nei saloni della Palazzina Marone Cinzano, annessa all'Union Industrielle de Turin, si è svolto l'incontro istituzionale del Club degli Ambasciatori della Destinazione del Principato di Monaco dopo numerose rinvii causa pandemia. Quale luogo migliore per presentare al Club Torino il nuovo Ambasciatore Plenipotenziario del Principato di Monaco in Italia, SE Sig.ra Anne Eastwood, che, insieme al Console Onorario a Torino Avv. Licia Mattioli, nonché Presidente Nazionale del Club degli Ambasciatori, ha proceduto alla nomina dei nuovi Ambasciatori.

MONTEVIDEO E BUENOS AIRES

montevideo.jpg
buenos_aires.jpg

 Il Comitato Mondiale 2023 si svolgerà dal 19 al 22 aprile.

Gli amici di OMEU - Organización de Mujeres Empresarias del Uruguay accoglieranno AIDDA dal 19 al 20 aprile a Montevideo, Uruguay. 

Poi, dal 21 al 22 aprile, AIDDA sarà ricevuta dagli amici di OAME a Buenos Aires, Argentina.
Si propone anche un pre-congresso, per chi lo desidera, dal 16 al 18 aprile a Punta del Este - Uruguay e un post-congresso alle Cascate dell'Iguazú.

Tutte le info su www.fcem.org 

Per info contattare aidda@aidda.org 

Segreteria nazionale, 24 gennaio 2023