AIDDA ETS NAZIONALE "Una Pasqua che aspiri alla Grazia!"

AIDDA Buona Pasqua 2024.jpg

AIDDA ETS NAZIONALE

"Una Pasqua che aspiri alla Grazia!"

Lettera di Pasqua 2024 della Presidente Nazionale Antonella Giachetti 

AIDDA Buona Pasqua 2024.jpg

Antonella Giachetti, presidente nazionale dell’Associazione imprenditrici e dirigenti d’azienda

Antonella Giachetti - Presidente Nazionale

Care Associate e care Amiche!

la Pasqua si ripresenta a noi, ma le guerre si susseguono e, in particolare questa “terza guerra mondiale a pezzi”, mostrano uno scenario di devastazione e un pericolo di autodistruzione che non ha precedenti. Voglio pensare che è giunto il momento di credere, di credere nella Luce della vita, nella forza e bellezza della Grazia, di credere che il male non ha radici in se stesso e sa bene di non poter durare, di durare solo fino a che non andrà in frantumi il suo delirio di onnipotenza che lascia sul suolo solo macerie. Voglio pensare che tante persone, donne come noi che ogni giorno coltivano e proteggono la vita, si sforzano di sviluppare in ogni campo relazioni armoniche nel desiderio di generare un futuro migliore per tutti, possano svolgere un piano di amore e di luce che possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede!
Ecco che auguro a ognuna di noi di potersi sintonizzare “sulla frequenza” della Grazia, dove tutto è nella armonia della legge della vita e grazie a questa consapevolezza contribuire a rendere veramente possibile una contaminazione di Luce in un momento di grande oscurità!

 

Vi aspettiamo numerose a Cagliari per la nostra Assemblea Nazionale che sarà il 15 giugno in sede ordinaria per l’approvazione del nostro bilancio e che sarà seguita da un incontro dal titolo “Lavorare al futuro, lavorare nel futuro, donne, giovani, fenomeni migratori: le sfide per generare un nuovo mondo del lavoro”, evento che prosegue, dopo l’incontro realizzato dalla Delegazione Lazio per il 5 aprile, con riflessioni e approfondimenti sul fenomeno di squilibrio di cui soffre il mercato del lavoro oggi, arrivando a ipotizzare quali possibilità di azioni devono avviarsi per generare veramente un futuro del mondo del lavoro armonico e di valorizzazione dell’essere umano. Sarà anche una bella occasione per stare insieme in una località marina molto bella dove si potrà godere del mare e del sole in una splendida cornice paesaggistica. Seguirà presto il programma dettagliato.


Per adesso tanti, tanti auguri di serenità e di pace a voi e alle vostre famiglie e un grande abbraccio di Luce grande a tutte! 

Antonella Giachetti, Presidente Nazionale AIDDA ETS

Per maggiori info contattare aidda@aidda.org

Segreteria nazionale, 28 marzo 2024