Iscrizione obbligatoria entro il 5 giugno 2025 al link https://form.jotform.com/243011829578360
Il prossimo appuntamento AIDDA Delegazione Piemonte Valle d’Aosta sarà dedicato alla geopolitica con un ospite d’eccezione: Domenico Quirico, reporter e inviato di guerra per il quotidiano torinese La Stampa, autore de “ Le quattro Jihad “ appena presentato al Salone del Libro, che ci condurrà in una riflessione sulla situazione attuale: “Tempi di guerra, tempi di pace. Una riflessione sugli scenari geopolitici, sulle radici e sulle conseguenze dei conflitti mondiali” Giovedì 12 giugno, ore 18:30 – Castello di Lucento, Via Pianezza 123, Torino”.
Sarà anche l’occasione per trascorrere insieme una serata di networking, grazie alla collaborazione per questo evento con le amiche di Cafid, Fondazione Bellisario e Apid.
Il contributo previsto per l’aperitivo di 25€. Una parte della quota sarà destinata a sostenere le attività del Caffè Mangianuvole – caffetteria sociale e inclusiva del Castello di Lucento, gestita da ragazzi under 30 con difficoltà psichiche – e a diffondere la conoscenza della Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza.
Vi chiediamo gentilmente di confermare la vostra partecipazione entro il 5 giugno 2025 al link
