Lo studio nasce a fine 2021 da un gruppo di avvocati provenienti da diverse esperienze professionali con l’idea di creare una boutique legale di alta qualità basata su una struttura leggera e sull’idea di fornire al cliente un servizio di alta qualità nel minor tempo possibile al miglior prezzo possibile.
Al momento lo studio conta sei professionisti tutti avvocati o praticanti avvocati. I professionisti dello studio sono tutti a conoscenza di almeno una lingua straniera. Le lingue straniere parlate in studio sono inglese, francese e tedesco. I professionisti dello studio hanno spesso esperienze di studio, abilitazione professionale e lavoro all’estero, e svolgono incarichi universitari, nella magistratura e nelle principali organizzazioni forensi nazionali ed internazionali.
Ad oggi, lo studio ha tre sedi, a Vicenza, quella principale, a Venezia e a Roma.
La clientela dello Studio include persone fisiche, piccole, medie e grandi imprese nazionali ed estere, e multinazionali anche quotate a Wall Street.
Lo studio è diviso in due dipartimenti:
- dipartimento contenzioso ed arbitrati che si occupa di contenzioso civile commerciale, arbitrati nazionali ed internazionali, contenzioso bancario, contenzioso ereditario, amministrazioni di sostegno, diritto fallimentare, diritto di famiglia; e
- dipartimento acquisizioni e societario che si occupa di acquisizioni di partecipazioni e aziende e rami d’azienda, diritto societario, contrattualistica nazionale ed internazionale, operazioni straordinarie, operazioni con l’estero in particolare gli Stati Uniti d’America.
Per le materie non direttamente seguite, lo studio ha costruito una rete di corrispondenti nazionali ed esteri accuratamente selezionati in base alla qualità, tempistica e prezzo dei servizi offerti e che quindi condividono il medesimo approccio alla professione dei componenti dello studio.