24 luglio 2023

COMUNICATI STAMPA AIDDA Agosto 2023

CS AGOSTO 2023.jpg
"Colaninno, Giachetti (AIDDA): uomo di valore e imprenditore competente Ha sempre mostrato una visione innovativa proiettata al futuro" 19 agosto 2023

COMUNICATI STAMPA AIDDA Agosto 2023

CS AIDDA 19 agosto 2023.jpg

Comunicato Stampa AIDDA - 19 agosto 2023, Milano

Colaninno: Aidda, 'uomo di valore e imprenditore competente'

Milano, 19 agosto 2023 - "Ci lascia un uomo di valore e un imprenditore competente e professionale". Così Antonella Giachetti, presidente nazionale dell'associazione Imprenditrici e donne dirigenti d'azienda, commenta la morte di Roberto Colaninno, attualmente presidente di Immsi e presidente e amministratore delegato di Piaggio.

"Colaninno rappresenta una parte della storia imprenditoriale italiana: in ogni realtà industriale e finanziaria in cui ha portato la propria esperienza, dall'Olivetti a Telecom fino alla Piaggio, ha sempre mostrato una visione innovativa, intelligente, proiettata al futuro, costruendo un prestigio non solo nazionale ma anche internazionale - afferma in una nota - Siamo vicini alla famiglia in questo triste momento".

NEWS: https://www.aidda.org/news/comunicato-stampa-aidda-colaninno-aidda-uomo-di-valore-e-imprenditore-competente

Per maggiori info contattare aidda@aidda.org