News dalla Socia AIDDA VTAA Gabriella Amatori: STUDIO AMATORI IN “100 PROGETTI ITALIANI 5^ EDIZIONE”

News dalla Socia AIDDA Veneto Trentino Alto Adige Gabriella Amatori

"STUDIO AMATORI" in

"100 PROGETTI ITALIANI 5^ EDIZIONE"

Amatori 100 progetti 2022.jpg

Gabriella Amatori 2021.png

COMPLIMENTI per il traguardo raggiunto!!!

La Socia AIDDA Veneto Trentino Alto Adige Gabriella Amatori con il suo STUDIO AMATORI www.amatori.biz è stata selezionata e pubblicata in "100 PROGETTI ITALIANI 5^ EDIZIONE".

LINK libro sfogliabile 100 Progetti Italiani 5^ Edizione. https://www.rdeditore.it/libri/100-progetti-italiani/ ​(linkare ​pag.1​38/139​)

"Carissime Tutte,
​è​ con grande piacere che vorr​ei​ condividere con Voi il “Progetto della Cantina La Duchessa” per Ruffino S.R.L. a San Donà di Piave​,​ selezionato e pubblicato in “100 PROGETTI ITALIANI” 5^ Edizione​, realizzato con il mio Studio ​Amatori.
Il 12 dicembre 2022 a Roma si è tenuto l’evento PREMIO REGULA|100 PROGETTI ITALIANI Palazzo Wedekind | PIAZZA COLONNA.
Con l’occasione, un grazie al N​ostro​ Committente che in linea con il nostro pensiero e con propria sensibilità ci ha dato l’occasione di creare un luogo di lavoro al di là degli stereotipi."
Un caro saluto, Gabriella Amatori
Studio Amatori 100 .jpg
Condividi su

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci via email!

Altre news