INTERNAZIONALE > VDU / FCE Cannes networking event 27-30 Aprile 2023

VdU-FCE-Programm-Cannes-en_page-0001.jpg

INTERNAZIONALE > VDU / FCE

Cannes networking event 27-30 Aprile 2023

Per info e partecipazioni contattare 

delegazionefriuliveneziagiulia@aidda.org  info@daphne.it  delegazioneliguria@aidda.org

Care Amiche,

Io e Barbara Borsotto (Delegazione Liguria) siamo in contatto con l’associazione tedesca delle donne imprenditrici (Verband Deutscher Unternehmerinnen e.V. - VDU) e con la delegazione di Cannes dell’associazione francese FCE France, entrambe socie di FCEM.

Le due associazioni hanno in programma un evento di networking organizzato nei minimi dettagli a Cannes dal 27 al 30 aprile 2023. Lo stesso offre alle partecipanti la possibilità di scambiarsi informazioni utili alla propria attività, verificare possibili collaborazioni e nuove opportunità di business.

Grazie ai contatti di Barbara Borsotto, l’invito a questo appuntamento è stato esteso anche ad AIDDA. Condivido, allora, in allegato il programma di tutte le giornate in lingua francese, tedesca e inglese, facendo presente che la giornata clou sarà il 29 aprile 2023; ovviamente, in caso di interesse, lascio comunque a voi la possibilità di organizzare la presenza quando riterrete più opportuno.

Mi rendo conto che il periodo in cui avrà luogo l’evento non è ottimale essendo immediatamente successivo al 25 aprile, vi prego comunque di valutare questa opportunità e di scrivere a me delegazionefriuliveneziagiulia@aidda.org , a Barbara Borsotto info@daphne.it  e alla Segreteria di Delegazione AIDDA Liguria delegazioneliguria@aidda.org in caso di interesse affinché possiamo dare i vostri riferimenti agli organizzatori e/o reperire maggiori dettagli.

Resto a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.

Un saluto, Lilli Samer AIDDA Delegate Foreign Affairs and Contacts

PDF_INTERNAZIONALE > VDU / FCE Cannes networking event 27-30 Aprile 2023_de_fr_en

Segreteria nazionale, 21 marzo 2023