
Lettera di Commiato della Presidente Edy Dalla Vecchia
Care Aiddine, Care Amiche,
il 27.02.23 ho terminato il mio incarico di Presidente della Delegazione Veneto e Trentino Alto Adige.
Sono passati sei anni da quel lontano febbraio 2017, anno in cui mi avete eletta per la prima volta. Sei anni che sono letteralmente volati ma che, oggi, mi riempiono la mente di tanti cari ricordi, di commozione ed eccitazione…
Al tempo non avrei voluto ricoprire questa carica e sono stata forzata ad accettare da alcune di voi; ancora oggi ricordo l’ansia che ho provato in quei giorni e quanto mi sentissi inadeguata e impreparata. Ma oggi posso dire che è stata un’esperienza unica, sicuramente irripetibile, che mi ha regalato tante nuove amicizie ed emozioni autentiche. Ogni attimo passato con voi, ogni evento vissuto insieme, mi hanno donato l’entusiasmo e l’energia per essere sempre più proattiva.
Le Consigliere che in questi sei anni mi hanno affiancato, mi hanno supportato e mai lasciata sola.
Elisabetta che sempre ha condiviso con me la presenza al tavolo del Nazionale e che, soprattutto in questo ultimo anno, ha fortemente contribuito a mantenere viva la nostra visibilità e ha retto le redini per non fare pesare la mia assenza.
Chiara Maria che ha assecondato ogni mia richiesta, senza mai un lamento o una contrarietà e sempre disponibile giorno e notte.
Che dire: a tutte loro il mio sincero grazie e la mia personale riconoscenza.
Oggi sono malinconica per questa fine mandati ma sono anche consapevole che il cambiamento al timone è necessario e sarà sicuramenteda tutte noi appoggiato.
Alla nuova Presidente e al suo Consiglio lascio una Delegazione in salute economicamente, che gode della massima stima e particolare attenzione da parte del Consiglio Nazionale, ma soprattutto lascio una Delegazione unita, armoniosa e priva di lotte intestine e tutto cio’ grazie ad ognuna di Voi.
Vi porto tutte nel mio cuore e adesso ancora
GRAZIE
Edy Dalla Vecchia
Articolo Giornale di Vicenza
giovedì 9 marzo 2023
IMPRENDITRICI MANAGER Staffetta con la trevigiana Barbieri
AIDDA, cambio ai vertici dopo 2 mandati vicentini
Saluta Edy Dalla Vecchia:
"E’ stata una rete preziosa"
Articolo Giornale di Vicenza_9 marzo 2023_AIDDA VTAA, cambio ai vertici dopo due mandati vicentini

Articolo Tribuna di Treviso 2 aprile 2023
Video AIDDA VTAA
Mandato 2017 – 2023
Attività ed Eventi mandato Presidenza Edy Dalla Vecchia

Alcune Fotografie 27 febbraio 2023
AIDDA Veneto Trentino Alto Adige 













AIDDA Veneto Trentino Alto Adige
"Assemblea Ordinaria e Straordinaria Elettiva"
lunedì 27 febbraio 2023 ore 17:00
Hotel Garden Terme Montegrotto, Corso delle Terme 7, 35036 Montegrotto Terme (PD)
L’Assemblea ordinaria e straordinaria AIDDA VTAA per eleggere la Presidente di Delegazione, le Consigliere della Delegazione e la Consigliera Nazionale si terrà lunedì 27 febbraio 2023 alle ore 17:00 all’Hote Garden Terme, struttura della Socia AIDDA VTAA Regina Franz. A seguire si svolgerà una cena all’interno della struttura stessa.
Per info e partecipazioni contattare delegazionevenetotrentino@aidda.org | aiddavet@gmail.com

Assemblea Ordinaria e Straordinaria Elettiva AIDDA VTAA
ore 16:30 – 17:00 ritrovo e registrazione delle presenze
ore 17:00 Assemblea Ordinaria e Straordinaria Elettiva
ore 19:30 – 20:00 Cena
- Coordinate Bancarie AIDDA VTAA – Codice BIC Swift: UNCRITM1920 – Agenzia: Padova Via Trieste (00920) IBAN: IT24Z0200812100000102245154 – Riferito ad: AIDDA Causale = Nome Cognome – Quota Cena febbraio 2023
Si specifica che la Quota cena di 50€ è offerta al 50% dalla Delegazione AIDDA VTAA.
Si ricorda di segnalare al momento dell’adesione eventuali intolleranze alimentari.

Convenzione Pernottamento
- Hotel Garden Terme apre per la nuova stagione il giorno venerdì 24 febbraio 2023
- La convenzione in essere tra AIDDA e l’Hotel Garden Terme prevede una riduzione del 15% sulle tariffe della pensione hotel
- Eventuali richieste e/o prenotazioni possono essere inviate all’ufficio prenotazioni, scrivendo a garden@gardenterme.it e indicando di essere associate AIDDA
HOTEL GARDEN TERME
Indicazioni utili per raggiungere Hotel Garden Terme
• Per chi arriva in auto:
– Autostrada A4 (Milano – Venezia), uscita Padova-Ovest, direzione Padova, Abano Terme, Montegrotto Terme. Circonvallazione (10 km), uscita Nr. 7, direzione Abano Terme, Montegrotto Terme. Allo stop, a destra, direzione Montegrotto Terme (3 km). Al semaforo, dritto, direzione Montegrotto Terme (6,5 km). Alla rotatoria (sulla destra si vede la piazza mercato) a destra, dopo 200m a sinistra, arrivo all’Hotel Garden;
– Autostrada A13 (Bologna – Padova), uscita Terme Euganee, allo stop a sinistra direzione Montegrotto (300mt). Allo stop a destra direzione Montegrotto Terme, Abano Terme. Al primo semaforo (3 km) a sinistra direzione Montegrotto Terme. Passare sottopasso (2 km) ed attraversare tutto l’abitato di Montegrotto (3km) direzione Abano Terme. Alla 2^ rotatoria (sulla destra si vede la piazza mercato) dopo 200m a sinistra, arrivo all’Hotel Garden.
Hotel Garden Terme Contatti
Corso delle Terme, 7 – 35036 Montegrotto Terme (PD) – Italy Telefono: +39 049 8911699 E-mail: garden@gardenterme.it