Care Aiddine ,il nostro prossimo appuntamento si svolgerà giovedì 6 novembre 2025 presso l’azienda Rotogal della nostra Sostenitrice Michela Gallio, che ringraziamo per la disponibilità e generosità.Programma:
- ore 17:00 Arrivo e Aperitivo – “ROTOGAL” Via Cavour, 68, 35010 San Pietro in Gu PD
- ore 17:30-19:30 Visita aziendale ”ROTOGAL”
- ore 20:00 Apericena al “GUSTIFICIO” Via Guglielmo Marconi, 52, 35010 Carmignano di Brenta PD (a 2,5km di macchina dalla Rotogal)
ROTOGAL è un’azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di nastri adesivi neutri e personalizzati. Unendo tradizione artigianale e innovazione tecnologica, offre soluzioni Made in Italy di alta qualità, pensate per valorizzare e proteggere l’identità dei brand dei nostri clienti. Investe costantemente in ricerca e sviluppo per garantire prodotti affidabili, sostenibili e in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il loro successo nasce dalla passione, dalla competenza e dall’impegno delle persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita dell’azienda.
Sarà un bellissimo momento di apprendimento e condivisione per tutte noi! Vi aspettiamo!
Un caro abbraccio
Stefania Barbieri, Presidente AIDDA Delegazione Veneto Trentino Alto Adige
————————————
AIDDA VTAA – ”Visita Aziendale Rotogal & Apericena” giovedì 6 novembre 2025 ore 17:00 – San Pietro in Gu (PD)
Adesioni con bonifico in Segreteria a Chiara Maria entro e non oltre martedì 28 ottobre 2025 per ritenere valida la prenotazioneRestituzioni pagamenti per disdette giunte entro e non oltre martedì 28 ottobre 2025
- COSTO: 40€ a persona per apericena– indicare eventuali intolleranze/vegetariano
IBAN PER VERSAMENTI:
Coordinate Bancarie – Codice BIC Swift: UNCRITM1920 – Agenzia: Padova Via Trieste (00920) – IBAN: IT24Z0200812100000102245154 – Intestatario: AIDDA – Causale = “Nome Cognome – Quota San Pietro in Gu 2025”
————————————









———————————————————-
Lettera di ringraziamento
Buongiorno a tutte,
desideriamo ringraziarvi sinceramente per la vostra presenza ieri in azienda. È stato per noi un piacere accogliere il gruppo AIDDA Veneto Trentino Alto Adige e condividere con voi la nostra realtà, la nostra storia e il percorso di crescita che stiamo portando avanti.
Il confronto e la conversazione con voi sono stati ricchi di stimoli e ispirazione. Poter dialogare con donne che ogni giorno portano avanti con passione le proprie professioni e imprese è stato un momento prezioso di scambio e connessione, esattamente quei valori in cui crediamo.
Speriamo che la visita sia stata interessante e piacevole, e ci auguriamo che possa essere l’inizio di nuove occasioni di collaborazione e relazione tra le nostre realtà.
Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato e per l’energia positiva che avete portato.
Un caro saluto,
Famiglia Gallio
ROTOGAL del Cav. Angelo Gallio & C. snc Via Cavour, 68 – 35010 S. Pietro in Gu (PD) – https://www.rotogal.net/
———————————————————-
Durante la serata è stato illustrato alle presenti il “PROGETTO PICCOLO PRINCIPE: CITTA’ DEL VENETO CARDIOPROTETTE” della FONDAZIONE OMETTO ETS – Il “Progetto Sociale Piccolo Principe Aziende e Banche Cardioprotette” è un Progetto Circolare che si propone di rendere le Banche e le Aziende veicolo di cambiamento sociale e aumentare la loro reputazione sociale tramite la collocazione di un defibrillatore nella loro sede e la donazione di un defibrillatore nella comunità. PDF – Brochure – “PROGETTO PICCOLO PRINCIPE: CITTA’ DEL VENETO CARDIOPROTETTE” della FONDAZIONE OMETTO ETS
Per chi di voi fosse interessata a contattare la referente Valentina Ometto https://fondazioneometto.it/
———————————————————-