La Delegazione Campania incontra le alunne del Liceo Linguistico “Laura Bassi” e partecipa al progetto “Imprenditorialità femminile e sostenibile” volto al rafforzamento delle vocazioni imprenditoriali femminili del territorio.
Le Associate della Delegazione Campania il 24 giugno 2025, nella sede dell’azienda Blueberry srl (di cui è amministratrice la Presidente AIDDA De legazione Campania Carla Librera) incontreranno le studentesse del liceo linguistico Laura Bassi di Sant’Antimo e parleranno delle loro realtà imprenditoriali.
Illustreranno il proprio percorso per stimolare nelle giovani donne l’autoimprenditorialità, la voglia di mettersi in gioco e la creazione di start-up per nuove idee imprenditoriali.
L’incontro inoltre è inserito nella programmazione di Delegazione per le visite aziendali. In questo caso si visiteranno anche un reparto laboratorio e un reparto produzione. Sarà quindi l’occasione per un accrescimento personale culturale, per parlare di Aidda e per creare opportunità di networking.
Per maggiori info e partecipazioni contattare delegazionecampania@aidda.org