07 ottobre 2021 11:00
Veneto - Trentino Alto-Adige

AIDDA VTAA & Progetto ARACNE "Il Veneto delle Donne": Invito 7° Webinar “LEADERSHIP FEMMINILE: OLTRE GLI STEREOTIPI” 7 ottobre 2021 ore 11:00-13:00

IMPORTANTE ISCRIVERSI PRIMA AL LINK: https://forms.gle/zgr8zPjzsVJRGc5s7 (una volta compilato il form arriverà il link per l'accesso alla conferenza)

Save Progetto ARACNE_WEBINAR 7.jpg
Interessante Webinar Formativo, ​settimo​ appuntamento di un progetto finanziato dalla Regione Veneto e a cui AIDDA VTAA ha aderito come Associazione e come partner operativo.  
 
AIDDA VTAA & Progetto ARACNE "Il Veneto delle Donne" 
 7° Webinar “LEADERSHIP FEMMINILE: OLTRE GLI STEREOTIPI” 
​giovedì ​7 ottobre 2021 ore 11:00-13:00
Iscrizione per parteciparVi al Link: https://forms.gle/zgr8zPjzsVJRGc5s7
(una volta compilato il form arriverà il link per il Collegamento Webinar)
Locandina con programma: Save Progetto ARACNE_WEBINAR 7
Evento aperto a Tutte le Socie AIDDA.
 
Data l'importanza del tema, si auspica che la Vostra presenza sia numerosa. 

-----------------------------------------------------------

Giovedì 7 ottobre, dalle ore 11.00 alle 13.00, si terrà l'ultimo webinar denominato “LEADERSHIP FEMMINILE: OLTRE GLI STEREOTIPI"  programmato attraverso il progetto “A.R.A.C.N.E.- Azioni peR Accrescere Competenze, Networking, Empowerment” finanziato dal FSE e Regione Veneto con dgr. 526 con decreto n. 741 del 21/09/2020.

Questo webinar, condotto da manager del Gruppo Federmanager Minerva, ore l'occasione per riflettere sugli stereotipi di genere, durante l'incontro ci confronteremo in un dialogo aperto su questi temi​: empatia, gentilezza, capacità di mediare possono essere punto di forza e trainanti​, ​rispetto a quelli della sola leadership dura? Punti di vista e approcci diversi portano​ ​creatività e innovazione? Come superare gli stereotipi per un mondo del lavoro​ ​meritocraticamente migliorativo? Relatori: Amelia Bertolaso e Marina Cima. In allegato trovate l'invito con il programma dettagliato e, per praticità, riportiamo anche qui il link per iscriversi al webinar:  https://forms.gle/zgr8zPjzsVJRGc5s7

Randstad HR Solutions Srl

AIDDA Veneto Trentino Alto Adige