26 maggio 2023 14:30
Piemonte - Valle d'Aosta

AIDDA "Festa della Fondazione" venerdì 26 maggio 2023 a Torino

26-27 maggio 2023 a Torino

Festa Fondazione AIDDA 2023.jpg

AIDDA"Festa della Fondazione"

26-27 maggio 2023 a Torino

Care amiche,

E’ arrivato anche quest’anno l’appuntamento della ns Festa della Fondazione, grande orgoglio per la nostra Delegazione tutta. L’appuntamento è per Venerdi’ 26 maggio e Sabato 27 Maggio, 2023.

Il programma vi illustra gli appuntamenti all’insegna dell’arte, della cultura e della storia che caratterizzano la nostra città,  in un percorso ricco di curiosità anche per le Torinesi.
In apertura dell’evento vi segnalo l’appuntamento presso la bella sede della Facoltà di Architettura del  Castello del Valentino, durante il  quale firmeremo ufficialmente l’accordo tra Aidda ed il Politecnico di Torino . E’ un momento importante che testimonia il nostro impegno  con il mondo accademico e mi farebbe molto  piacere una vostra partecipazione numerosa.
Durante la  Cena di gala del venerdì sera, che  si terrà presso la  Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, polo di avanguardia della nostra città,  premieremo gli anniversari delle socie per la loro Vita  Associativa e ci aspettiamo numerose  partecipazioni dalle altre Delegazioni.  

La partecipazione attiva di tutte voi sarà importante, per vivere tutte insieme il  valore della nostra Aidda.

Vi aspetto numerose!

Valeria Panini, Presidente Aidda Delegazione Piemonte VdA

Adesione alle attività, unitamente al pagamento con invio della distinta di bonifico, da effettuarsi entro e non oltre il 18 maggio 2023, in due modalità alternative possibili:

Per coloro che non desiderano effettuare la passeggiata guidata, abbiamo aggiunto l’opportunità di utilizzare una Navetta per il tragitto del sabato pomeriggio tra il Centro e Villa della Regina.

Lista Hotel: PDF_Hotel_AIDDA "Festa della Fondazione" 26-27 maggio 2023 a Torino

Festa Fondazione AIDDA 2023.jpg

 

LISTA HOTEL

AIDDA

"Festa della Fondazione"

26-27 maggio 2023 a Torino

PDF_Hotel_AIDDA "Festa della Fondazione" 26-27 maggio 2023 a Torino

Hotel_Festa della Fondazione 2023.jpg