05 maggio 2023 15:00

AIDDA "ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA E STRAORDINARIA ELETTIVA 2023" venerdì 5 maggio 2023, Roma

5-6 maggio 2023. Roma

AIDDA Assemblea 2023.jpg

AIDDA

ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA E STRAORDINARIA ELETTIVA 2023

5-6 maggio 2023 a Roma

Si terrà a Roma per l'Assemblea Nazionale AIDDA il 6 maggio 2023 in sede ordinaria e straordinaria elettiva, tenendo presente che il pomeriggio del 5 maggio 2023 sarà denso di avvenimenti: una tavola rotonda dal titolo “Le eccellenze del made in Italy: un “dono” per l’Europa (Le donne imprenditrici si interrogano su come proteggerle e farle crescere)”, la premiazione per ogni Delegazione della associata più giovane sotto i 40 anni, il Premio AIDDA 2023 alla giornalista Annalisa Cuzzocrea il tutto presso la sede del Parlamento Europeo a Roma Spazio Europa, sala delle Bandiere e a seguire un magnifico evento conviviale al Circolo degli Scacchi!

Compilare la scheda selezionando le attività scelte e inviarla entro e non oltre il 28 aprile 2023 ad aidda@aidda.org 
PDF_Modulo di partecipazione_AIDDA ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA E STRAORDINARIA ELETTIVA 2023 5-6 maggio 2023 - Roma
AIDDA 5 maggio 2023 tavola rotonda.jpg

Lettera della Presidente Nazionale Antonella Giachetti

Cara Amica,
la prossima settimana sarà un momento associativo molto importante perché l’Assemblea annuale oltre che elettiva prevederà anche la revisione dello Statuto AIDDA per permettere all'Associazione di aderire al RUNTS (registro unico nazionale terzo settore) e acquisire la personalità giuridica.
Sarà una occasione fondamentale di confronto sulla costruzione del futuro della nostra AIDDA e per riconoscerci in maniera ancora più forte nella nostra appartenenza associativa.
La Tavola Rotonda, le premiazioni e la serata di Gala di venerdì  sono appuntamenti altrettanto importanti e imperdibile occasione per coltivare e allargare sempre di più i bellissimi rapporti di amicizia che si vivono e si sviluppano in AIDDA! 
Nella speranza di vederti
Un abbraccio
Antonella

PDF_AIDDA_Programma 5 maggio 2023 a Roma  

Care Associate,

è con piacere che vi invio il programma che abbiamo pensato di organizzare in occasione della prossima Assemblea Nazionale Ordinaria e Straordinaria Elettiva AIDDA che si svolgerà a Roma il 6 maggio prossimo.

Arrivederci a presto a Roma!

Antonella

antonella giachetti.jpg

Antonella Giachetti

Presidente Nazionale AIDDA

aidda_assemblea_nazionale_scheda_2023.jpg

PDF_Modulo di partecipazione_AIDDA ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA E STRAORDINARIA ELETTIVA 2023 5-6 maggio 2023 - Roma