Nel 1990 inaugura a Catania lo stabilimento SICAVI che svolge l'attività di produzione di bottiglie PET; oggi è Sibeg, imbottigliatore ufficiale Coca Cola in Sicilia, di cui è Presidente.
Nel 1994 inaugura lo stabilimento d'imbottigliamento Coca-Cola a Tirana; oggi è CCBS, di cui è Amministratore Delegato
Da gennaio 2011 entra a far parte del Consiglio Direttivo di Assobibe con la carica di Vicepresidente.
A dicembre 2023 è eletta per acclamazione Presidente della Camera di Commercio Italiana in Albania.
Il 10 maggio 2024 è eletta Presidente di Confindustria Catania.
Nel marzo 2025 viene eletta Vicepresidente di Confindustria Albania con delega ai rapporti con Confindustria e alle politiche UE.
Nel maggio 2025 viene nominata Presidente cda Sibat Tomarchio srl.