Nazionale

FCEM: Newsletter Gennaio 2026

CLICCA qui per leggere FCEM NEWS Gennaio 2026

Gentile Associata,

In Francia, la tradizione impone che si possano rivolgere gli auguri di Capodanno fino al 31 gennaio.
Fedele alle abitudini e usanze francesi, Femmes Chefs d’Entreprises Mondiales (FCEM) desidera approfittare di questi ultimi giorni di gennaio per inviare i suoi più calorosi auguri a tutti i suoi Presidenti e membri nel mondo.

Che il 2026 sia un anno di successo, sviluppo e crescita per le vostre aziende, portando nuove opportunità e progetti ambiziosi.

In un contesto internazionale ancora incerto, speriamo che l’ambiente economico diventi più favorevole e che le tensioni e i conflitti che indeboliscono le nostre economie si attenuino, per permettere alle donne imprenditrici di continuare le loro attività con serenità, fiducia e determinazione.

Insieme, continuiamo a svolgere le nostre attività, costruire e creare valore, al servizio delle nostre imprese, dei nostri territori e delle nostre comunità.

Auguri di un prospero e felice 2026!

CLICCA qui per leggere FCEM NEWS Gennaio 2026

Condividi su

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci via email!

Altre news