AIDDA ha partecipato al "69° Congrès Mondial FCEM 2022" a Marrakech

FCEM 69.png

AIDDA ha partecipato al

"69° Congrès Mondial FCEM 2022"

il 2-3-4 novembre 2022 a Marrakech

Info al Sito FCEM al link https://fcem.org/ | https://www.fcemcongress.com/ | https://www.afem.org.ma/

log-fcem-color.png

AIDDA & FCEM

AIDDA ha partecipato al 69° Congrès Mondial FCEM 2022 a Marrakech. A rappresentare AIDDA sono state la Presidente Nazionale Antonella Giachetti, la Presidente Delegazione Friuli Venezia Giulia Lilli Samer, la Presidente Emilia Romagna Katia Gruppioni, la Consigliera Nazionale Delegazione Liguria Barbara Borsotto, la Consigliera di Delegazione Piemonte Valle d'Aostra e Segretaria Mondiale FCEM Luisa Caprotti e un gruppo di Socie AIDDA. L'evento, oltre ad essere un'occasione di incontro e amicizia, è stato di ispirazione e grande slancio per  tutte le donne imprenditrici che hanno partecipato anche on line. 

"Finalmente siamo riuscite a rivederci!E’ stato un vero piacere partecipare a questa riunione particolarmente riuscita. Complimenti vivissimi ad AFEM, alla sua Presidente Leila Duokali e tutto il suo team per aver organizzato questo magnifico Congresso! 
Oltre al tradizionale programma di lavoro abbiamo vissuto serate che ci hanno portato alla scoperta del deserto e del mondo tipico berbero ma soprattuto ci hanno fatto sentire il calore e l'ospitalità tipica marocchina. AIDDA ha partecipato con entusiasmo ai lavori del Congresso, ha portato e sventolato con lo stesso entusiasmo la bandiera Italiana.

Non da ultimo ricordiamo con orgoglio che in occasione del 69° Congresso Mondiale FCEM 2022 Pina Foti, AIDDA Lazio, ha ricevuto “The Yvonne Foinant Award”, la più prestigiosa onorificenza conferita da FCEM, per il suo impegno nello sviluppare progetti di formazione di respiro internazionale, ampliando altresì il network mondiale di associazioni di donne imprenditrici. COMPLIMENTI VIVISSIMI "

ali_0814.JPG
ali_0819.JPG

Alcune fotografie con dei momenti di lavori e la cerimonia delle bandiere 

FCEM 3.jpeg

FCEM 7.jpgFCEM 4.jpgFCEM 9.jpg

FCEM 5.jpg

FCEM 2.jpegFCEM 1.jpegFCEM 6.jpg

Segreteria nazionale, 07 novembre 2022