News del sito

AIDDA: UN NUOVO MODO DI FARE IMPRENDITORIA PER LO SVILUPPO DI UNA SOCIETA’ PIU’ GIUSTA

 
 
Immagine SEGRETERIA FRIULI VENEZIA GIULIA
AIDDA: UN NUOVO MODO DI FARE IMPRENDITORIA PER LO SVILUPPO DI UNA SOCIETA’ PIU’ GIUSTA
di SEGRETERIA FRIULI VENEZIA GIULIA - Friday, 8 September 2017, 10:03
 

Sonia DukcevichIl nuovo concetto di imprenditoria al femminile promosso da AIDDA, Associazione Imprenditrici Donne e Dirigenti d’Azienda, si pone l’obiettivo di elaborare e promuovere la sostenibilità dello sviluppo dal punto di vista economico, ambientale e sociale della nostra regione. Fulcro di questa nuova visione imprenditoriale è il rinnovamento del sistema attuale con l’introduzione di una prospettiva femminile che ponga al primo posto il benessere degli individui, la messa in comune delle risorse, il rispetto della natura e le responsabilità verso le generazioni future.

Una vera e propria rinascita dell’impresa che trova conferma nella nomina della socia e tesoriera AIDDA FVG Sonia Kavcic Dukcevich, insieme ad altri 5 candidati, quale Consigliera del CDA di Mediocredito FVG, durante l’Assemblea degli Azionisti di Mediocredito tenutasi il 4 settembre.

Sarà necessario un impegno professionale notevole per riportarlo alla piena operatività e permettergli di essere il prezioso asset regionale che è stato per lungo tempo, in un conteso di mercato tra i più complessi che il sistema bancario abbia mai dovuto affrontare.

Un importante riconoscimento per le capacità imprenditoriali femminili della Dukcevich che si va ad aggiungere agli impegni nel gruppo Kipre, a cui fanno capo le società Principe di San Daniele Spa, King’s SpA e Sia.mo.ci Srl., ed è motivo di orgoglio per tutte le socie che vedono in lei la giusta rappresentante di un pensiero positivo volto alla realizzazione di una società più “giusta”.