News del sito

AIDDA FVG e Pordenonelegge insieme per promuovere il libro "Appassionate" della scrittrice Filomena Pucci

 
 
Immagine SEGRETERIA NAZIONALE
AIDDA FVG e Pordenonelegge insieme per promuovere il libro "Appassionate" della scrittrice Filomena Pucci
di SEGRETERIA NAZIONALE - giovedì, 29 settembre 2016, 10:09
 

Venerdì 16 settembre 2016 nell’ambito della 17^ Edizione di Pordenonelegge per la kermesse “Festa del libro con gli autori”, AIDDA FVG ha sponsorizzato l’evento di presentazione del libro “Appassionate” della scrittrice Filomena Pucci.

Durante la serata, tenutasi presso il Palazzo Montereale Mantica di Pordenone, l’autrice del libro, un inno alla capacità femminile di fare della propria passione un’impresa, è stata intervistata dal giornalista Michele Popolari. 

Un contributo all’evento è stato conferito dalle testimonianze di alcune socie AIDDA. Anna Brisotto, dell’azienda vitivinicola “San Simone”, ha raccontato come l’attività, oggi gestita dalla quarta generazione, sia il frutto di una passione famigliare tramandatasi di padre in figlio. A seguire è stata la volta di Raffaella Gregoris, Laureata in Farmacia con una specializzazione in chimica cosmetica, proprietaria e direttore tecnico dell’azienda di skincare “Bakel”, nata originariamente come società di consulenza nel campo delle formulazioni cosmetiche e trasformata nel 2008 in una società di produzione, grazie alla passione della stessa Raffaella. E per concludere, Lilli Samer della “Samer&Co. Shipping” che con il suo vivace contributo ha dato anima e corpo all’immagine di una bimba che attraverso la passione del padre per il proprio lavoro ha ampliato gli orizzonti imprenditoriali della propria attività.