21 marzo 2022

COMUNICATI STAMPA AIDDA MARZO 2022

CS AIDDA Marzo 2022.jpg
Impresa, Antonella Giachetti protagonista dell'ultima video conferenza “Donna nel III Millennio” 21 marzo 2022

Comunicato stampa AIDDA 21/03/2022

giachetti (2).jpg

Appuntamento il 22 marzo alle 21,30 sui social della Fondazione Spadolini Nuova Antologia

CS AIDDA_21 marzo 2022_Impresa, Antonella Giachetti protagonista dell'ultima video conferenza “Donna nel III Millennio”

Firenze, 21 marzo 2022 - Cosa significa per una donna oggi essere a capo di un'azienda? Perchè è necessaria una valorialità femminile anche nei processi decisionali? A raccontarlo sarà domani Antonella Giachetti, presidente nazionale dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda (AIDDA), durante l'ultima delle tre video conferenze di “Donna nel III Millennio”, progetto promosso dalla Fondazione Spadolini Nuova Antologia in occasione dell'8 Marzo per offrire spunti di riflessione su una società che cambia volgendo ad una dimensione sempre più al femminile.

Antonella Giachetti sarà protagonista dell'incontro dal titolo “Prospettive dell'imprenditoria contemporanea. Essere una donna dirigente di azienda”, ultimo evento dell'edizione 2022.

L'appuntamento on line è il 22 marzo alle ore 21,30 sul canale YouTube della Fondazione Spadolini Nuova Antologia (https://youtu.be/3sl3jEOjKpc) e sulla pagina Facebook “Nuova Antologia”.