70eme Congrès Mondial FCEM

FCEM PARIS 2023.jpg

"70eme Congrès Mondial FCEM"

PARIS 14-17 novembre 2023

Programma e prenotazioni al link https://www.fcemcongress.com 

Prenotazione HOTEL https://www.hyatt.com/fr-FR/group-booking/PARHR/G-CMF3

fcem_parigi.jpg

"70eme Congrès Mondial FCEM"

PARIS 14-17 novembre 2023

"Riuniamo le donne imprenditrici più stimolanti, innovative e pionieristiche nello spettacolare hotel Hyatt Regency Paris Etoile.

Unisciti a noi per tre incredibili giorni di networking, apprendimento e festeggiamenti mentre ci aiutiamo a vicenda a raggiungere nuove vette nel mondo degli affari!

Connettiti con donne che la pensano allo stesso modo, partecipa a seminari approfonditi e impara i segreti del successo dai nostri relatori eccezionali.

Preparati a creare ricordi e amicizie che dureranno tutta la vita nella Città della Luce! Non perdere questa esperienza indimenticabile! A breve saranno aperte le iscrizioni al Congresso! Sono aperte le prenotazioni per le camere dell'Hyatt Regency Parie Etoile. Puoi prenotare per le notti da martedì 14 a venerdì 17 compreso."

Non è più necessario compilare il form per prenotare sabato novembre 11 a sabato 18 novembre 2023 se lo desideri, puoi farlo direttamente a questo link:

https://www.hyatt.com/en-US/group-booking/PARHR/G-CMF3

CLICCA qui per leggere la Newsletter del Congresso FCEM Paris 2023

La nostra Presidente Marie Christine Oghly ha presentato il nostro prossimo Congresso Mondiale durante l'assemblea generale di FCE France che si è tenuta questo venerdì al MEDEF.

"Siamo lieti di dare il benvenuto agli imprenditori del Quebec nella nostra rete. Benvenute tra noi alla Quebec Business Women's Network (RFAQ), che rappresenta ufficialmente il Quebec all'interno della nostra organizzazione.
Grandi scambi e collaborazioni in arrivo! Non vedo l'ora di incontrarvi al nostro prossimo Congresso a Parigi."
 

fcem_giugno.jpg
membri_fcem.jpg
fcem.jpg

FCEM Asia - Incontro on-line dei Paesi europei

Giovedì 31 agosto 2023 l'Asia e la maggior parte dei Paesi europei come:

Australia WCEI, Bulgaria, Repubblica Ceca CMAPM, Germania VdU, Grecia SEGE, Italia AIDDA, Malesia, Mauritius AMFCE, Russia, Slovacchia TCP Siria BWCD, Regno Unito BAWE

hanno ha partecipato all'incontro online, discutendo su nuovi progetti, sull'adesione di Paesi e reti,  relazionando sui principali eventi nazionali di ciascun Paese. Louise Oliver Presidente di BAWE ha concentrato il suo intervento sull'aiuto di tutte le aoociaye sia di persona che sui social media e sulla promozione di FCEM in ambiti internazionali. 

PROGETTI FUTURI DI FCEM
Importanza dei progetti FCEM per l'emancipazione delle donne in diverse Regioni e Paesi, come Monaco che sostiene il Senegal e l'Australia che collabora con Mauritius. Joelle Baccialon ha affermato che è possibile riproporre il progetto Monaco/Senegal se qualcuno volesse sfruttarlo in altri luoghi. Nasia Ioannidou (Associazione Greca) ha presentato la sua Associazione; un' organizzazione panellenica con più di 1600 membri registrati. Attirare nuove iscrizioni non solo tramite i social media, ma anche tramite programmi e di formazione. BWCD Sonia Khandji ha illustrato imolti dei problemi affrontati dalle donne in Siria tra cui il COVID, gli incendi, i terremoti. La Commissione Internazionale VdU di Almut Buhling condivide i progetti internazionali estesi in Asia.

Il prossimo appuntamento è il Congresso Mondiale FCEM a Parigi dal 14 al 17 novembre 2023

Per le iscrizioni:https://www.fcemcongress.com/

Ricordiamo che durante il Congresso Mondiale a Parigi verranno scelti i Paesi che organizzeranno il Comiteé Mondiale FCEM e il nostro Congresso Mondiale FCEM 2025. Inviateci la vostra candidatura con file entro il 1 novembre 2023 a: worldpresident@fcem.org  e a worldsecretary@fcem.org 

CLICCA qui per leggere la Newsletter FCEM di SETTEMBRE 2023

La delegazione italiana AIDDA al Congresso Mondiale FCEM 2023 - Cerimonia delle bandiere

1a8a3b16-a8d5-40a8-8e13-e53a1912968e.JPG

16890b11-d1b9-4fbf-b2be-3e1f167e814b.JPG
Segreteria nazionale, 05 ottobre 2023