07 dicembre 2021 10:10

Invito da parte dalla CN AIDDA & Consigliera Regionale di Parità del Veneto Sandra Miotto: Presentazione del Report Biennale "L'Occupazione Maschile e Femminile in Veneto" martedì 7 dicembre 2021 ore 10:00-13:00

Locandina Occupazione 7 dic 2021.jpg
Invito da parte della ​CN AIDDA VTAA & Consigliera Regionale di Parità del Veneto Sandra Miotto
 

Presentazione del Report Biennale "L'Occupazione Maschile e Femminile in Veneto" 

martedì 7 dicembre 2021 ore 10:00-13:00

Sala Polifunzionale del Palazzo della Regione (Grandi Stazioni) Venezia
 L'evento si svolgerà in forma mista (in presenza massimo 35 posti e via webinar con diretta streaming), previa richiesta via email a: consigliera.parita@regione.veneto.it  
"Con la presente ho il piacere di portarVi a conoscenza della presentazione del Report Biennale “L’Occupazione Maschile e Femminile in Veneto” (dati biennio 2018-2019) che si terrà il 7 dicembre 2021 ore 10.00-13.00 presso la Sala Polifunzionale del Palazzo della Regione (Grandi Stazioni) Venezia.
Durante l'evento verranno presentati i dati dell’omonima pubblicazione, redatta dalla sottoscritta in collaborazione con l’U.O. Sistema Statistico Regionale. 
La raccolta dei dati delle Aziende con più di 100 dipendenti è prevista dall’art. 46 D.Lgs 198/2006 Codice Pari Opportunità, e fotografa la situazione del Veneto (biennio 2018-2019).  A seguito dei recenti interventi normativi, dal prossimo biennio le Aziende interessate da tale obbligo saranno anche quelle con più di 50 dipendenti.
Il programma è in via di definizione, i relatori ad oggi confermati sono:  Elena Donazzan Assessore all'Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità, Dott. Stefano Marconi Direttore dell'Ispettorato Interregionale del Lavoro, Francesca Bagni Cipriani Consigliera Nazionale di Parità, le Consigliere provinciali di Parità del Veneto, un referente dell'U.O. Sistema Statistico Regionale.
Dopo l’evento, la pubblicazione sarà caricata nel sito istituzionale della Consigliera regionale di Parità e nel sito istituzionale dell’U.O. Sistema Statistico Regionale.
Nel rispetto delle disposizioni sanitarie, l'evento si svolgerà in forma mista (presenza e webinar). Nel rispetto delle disposizioni sanitarie, la Sala Polifunzionale potrà ricevere solamente 35 posti, quindi Vi preghiamo di confermare al più presto nome e cognome di chi potrà partecipare. 
E’ possibile seguire la diretta streaming, previa richiesta via email a: consigliera.parita@regione.veneto.it "
 
Comunicati stampa dell'evento del 7.12.2021
organizzato dalla Consigliera Nazionale AIDDA e Consigliera regionale di Parità Sandra Miotto
Presentazione del report biennale "L'occupazione maschile e femminile in Veneto".

Comunicato stampa del Consiglio regionale del Veneto

Comunicato stampa della Giunta Regionale del Veneto 

Sandra Miotto 2021.JPG
 Comunicati stampa dell'evento del 7.12.2021
organizzato dalla Consigliera Nazionale AIDDA e Consigliera regionale di Parità Sandra Miotto
Presentazione del report biennale
"L'occupazione maschile e femminile in Veneto"
Comunicato stampa del Consiglio regionale del Veneto
Comunicato stampa della Giunta Regionale del Veneto