16 maggio 2023 17:00
Friuli Venezia Giulia

INVITO AIDDA FVG: "La transizione energetica nella strategia aziendale" martedì 16 maggio ore 17:00 c/o MIB Trieste

16 maggio 2023.png

INVITO AIDDA Friuli Venezia Giulia

"La transizione energetica nella strategia aziendale"

martedì 16 maggio ore 17:00 c/o MIB Trieste

AIDDA Friuli Venezia Giulia invita a questo prestigioso workshop organizzato dalla Delegazione assieme al MIB di Trieste e a AEIT.

La transizione energetica rappresenta una sfida cruciale per il futuro sostenibile del pianeta e le piccole e medie imprese possono giocare un ruolo fondamentale in questo processo.
Per le PMI, la transizione energetica rappresenta un'opportunità per diventare più competitive, ridurre i costi e migliorare l'immagine dell'azienda. Inoltre, l'adozione di soluzioni innovative e sostenibili può aprire nuovi mercati e opportunità di business, nonché facilitare la fidelizzazione dei clienti.

L'evento è rivolto alle piccole e medie imprese della Regione Friuli Venezia Giulia e vuole fornire spunti utili su soluzioni innovative nel percorso verso la transizione energetica.
L'incontro si preannuncia come un tavolo aperto all'insegna dell'innovazione e della sostenibilità, dove PMI che hanno già intrapreso il percorso e grandi aziende che da anni investono in questa direzione presenteranno processi e soluzioni.
L'evento sarà inoltre arricchito dalla partecipazione di istituzioni che possono supportare le aziende con incentivi e finanziamenti.

L'incontro organizzato da MIB Trieste School of Management, dall'Associazione Italiana Donne Imprenditrici e Dirigenti d'Azienda e dall'Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni FVG.

Info Evento al link https://mib.edu/it/news-eventi/transizione-energetica

Carissime Socie,

vi invio di seguito INVITO al workshop organizzato assieme a MIB e a AEIT, che si terrà presso il 

MIB a Trieste martedì 16 maggio 2023 alle ore 17.00. 

Seguirà buffet presso i locali del MIB.

A questo proposito, vi chiedo la cortesia di confermare la vostra presenza ain delegazione delegazionefriuliveneziagiulia@aidda.org  

indicando anche se sarete presenti al buffet o meno,  entro e non oltre VENERDI’ 12 MAGGIO 2023.

 

Un caro saluto e vi aspetto numerose!

Chiara De Nipoti, Presidente AIDDA Friuli Venezia Giulia

16 maggio 2023.png

16 maggio 2023 1.png

16 maggio 2023 2.png

Per maggiori info contattare delegazionefriuliveneziagiulia@aidda.org