09 giugno 2023 9:30
Umbria

AIDDA Umbria: Convegno "ACQUA. Progetti e strategie integrate di Transizione Idrica" venerdì 9 giugno 2023 ore 9:30-12:15 c/o Confindustria Umbria, Perugia

Umbria Acqua_0.jpg

AIDDA Umbria

Convegno "ACQUA. Progetti e strategie integrate di Transizione Idrica"

venerdì 9 giugno 2023 ore 9:30-12:15

Confindustria Umbria, Via Palermo 80/A, Perugia

La Delegazione AIDDA Umbria propone un interessante ed attuale Convegno "ACQUA. Progetti e strategie integrate di Transizione Idrica" - "L'acqua è la materia della vita. E' matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua." Albert Szent-Gyorgyi, Premio Nobel per la medicina - venerdì 9 giugno 2023 dalle ore 9:30 alle ore 12:15 presso la Sede di Confinduria Umbria a Perugia. La Presidente Delegazione Umbria Aidda Francesca Romana Cassano sarà tra i relatori.

Per info e partecipazioni contattare delegazioneumbria@aidda.org 

Da Aidda dibattito su acqua, progetti e strategie transizione idrica

UmbriaTV https://www.umbriatv.com/notizie/ambiente/da-aidda-dibattito-su-acqua-progetti-e-strategie-transizione-idrica/

UmbriaTV.jpg

La Delegazione Umbria di AIDDA (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda) ha organizzato una tavola rotonda dal titolo “ACQUA. Progetti e strategie integrate di Transizione Idrica” nella sede di Confindustria Umbria a Perugia. Obiettivo dell’incontro sarà quello di promuovere percorsi e progettualità, capaci di coinvolgere tutti gli stakeholders e affrontare in modo integrato problematiche di drammatica attualità. Aidda è la prima associazione  nata con lo specifico obiettivo di valorizzare e sostenere l’imprenditoria al femminile, il ruolo delle donne manager e delle professioniste, di consolidare il ruolo della donna nel mondo del lavoro. Presenti all’incontro per la Regione, il vice presidente Morroni, e per le province, le rispettive presidenti Proietti e Pernazza… 

Per info e partecipazioni contattare delegazioneumbria@aidda.org