16 aprile 2024 19:00
Lombardia

AIDDA Delegazione Lombardia: "Cena in onore Gen. Gino Micale" martedì 16 aprile 2024 ore 19:00 a Palazzo Cusani, Milano

AIDDA Lombardia 16 aprile 2024.jpg

AIDDA Delegazione Lombardia

"Cena in onore Gen. Gino Micale"

martedì 16 aprile 2024 ore 19:00 a Palazzo Cusani, Milano

Il 16 aprile alle 19:00 nuovo appuntamento  della delegazione Lombardia. Si terrà a Milano, a Palazzo Cusani, via del Carmine 3. Cena in onore del Generale di Corpo d'Armata, Gino Micale, già Comandante Interegionale Pastrengo Milano, in occasione del suo congedo dall'Arma. Il Gen. Micale prima di assumere il comando della Pastrengo, ha svolto per tre anni l'incarico di addetto alla difesa e consigliere militare presso la Rappresentanza Permanente dell'Italia nella sede Onu di New York. Ha al suo attivo misioni in Bosnia, Iraq e Kosovo.
L'incontro sarà l'occasione per conoscere l'attività dei Carabinieri contro la violenza di genere.

Iscrizione entro e non oltre il 10 aprile 2024 - Costo 50,00 euro da versare su conto corrente intestato ad AIDDA Iban IT13X 02008 05122 000104996410 

Grande interesse per il racconto che il Generale di Corpo d'Armata, Gino Micale, Comandante Interregionale Pastrengo Milano, ha voluto condividere con noi durante la cena in suo onore il 16 aprile. Durante la serata è stato proiettato un video che presenta la varietà di divisioni dell'Arma dei Carabinieri, inoltre è intervenuta la Maggiore Daniela Nuzzo che ha parlato delle attività di contrasto alla violenza di genere.
Alla cena erano presenti il Generale di Divisione Giuseppe De Riggi, Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia” in Milano, il Colonnello Marco Gagliardo   Comandante Provinciale Carabinieri di Varese, il Maggiore Paolo De Alescandris, Aiutante di campo del Comandante Interregionale Carabinieri Pastrengo, il Maggiore Daniela Nuzzo, Comandante della Compagnia di Rho e il Capitano Pierpaolo Convertino, Comandante della Compagnia di Gallarate. La delegazione è stata felice di avere ospiti anche Veronica Crego Porley, Console dell'Uruguay e Decana dei Consoli di Milano, Claudia Bucellati, Console Onorario di Panama, il generale Antonio Pennino.  

News AIDDA Lombardia - Aprile 2024: https://www.aidda.org/news/news-aidda-lombardia-aprile-2024

Per maggiori info contattare delegazionelombardia@aidda.org