Zenaide Giulia Giunta Tremi

Zenaide Giunta Tremi è una nobildonna, imprenditrice italiana, che vive la sua vita con gentilezza, passione ed entusiasmo. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso la LUISS-Guido Carli di Roma, con il massimo dei voti, e un Master in Scienze della Comunicazione presso l'Università la Sapienza di Roma. Dopo aver lavorato per circa dieci anni presso lo Studio Ambrosetti di Milano (società internazionale di consulenza per le alte direzioni aziendali), ora vive tra Roma e l'Umbria dove gestisce la Tenuta di Bagnara - una grande azienda agricola di circa 590 ettari situata a nord di Perugia, nell'Alta Valle del Tevere, che appartiene alla sua famiglia dal 1901. Oltre l'attività agricola, uno dei castelli della tenuta (Castello di Pieve San Quirico) e la grande Torre di vedetta sita in cima alla collina sono stati ristrutturati e riconvertii a "ville di lusso" (con licenza di Agriturismo), vengono affittate prevalentemente a turisti stranieri di alta gamma con servizi staff ed attività aggiuntive. Uno degli altri castelli della tenuta (Castello di Bagnara) è invece disponibile per matrimoni ed eventi. Uno dei prodotti di eccellenza dell'azienda agricola è l'ottimo Olio Extravergine di Oliva prodotto da olive DOP Umbria-Colli del Trasimeno ed estratto "a freddo". Zenaide è discendente diretta ed in linea di primogenitura di Giuseppe Bonaparte (re di Napoli, re di Spagna e imperatore delle Indie) e discendente diretta di Luciano Bonaparte (principe di Canino e Musignano), fratelli dell'imperatore Napoleone I.

Delegazione:
Lazio

ZGT primo piano 2019 ROTONDA PICCOLA 2.png

Aziende collegate

Azienda Agraria Tenuta Bagnara

Descrizione:
Azienda Agraria Tenuta Bagnara. Tenuta storica di 590 ha con al suo interno due castelli e una torre di vedetta medievali riconvertiti a ville di lusso.

Le Torri di Bagnara Castles

Descrizione:
Resort Le Torri di Bagnara Castles. Tenuta storica di 590 ha con al suo interno due castelli e una torre di vedetta medievali riconvertiti a ville di lusso.