LOGHI AZIENDALI

MARIA LUISA BOER

DITTA F.LLI BOER E C. S.N.C.

Azienda a carattere familiare fondata nel 1920 dal nonno, Pietro Boer, reduce di guerra e Cavaliere di Vittorio Veneto. Fu una delle prime aziende del dopoguerra ad iniziare in modo artigianale la prefabbricazione di tubi di cemento per le condotte fognarie civili ed industriali di tutto il Triveneto.

Da piccola azienda manifatturiera, inizialmente con prodotti realizzati manualmente senza l'ausilio di macchinari, negli anni 50-60 evolve la propria attività produttiva grazie all'utilizzo delle prime macchine apparse sul mercato per la costruzione di condotte prefabbricate in cemento, anche di grandi dimensioni. Adatte ad usi civili ed industriali per le bonifiche dei terreni e la realizzazione delle fognature di grande portata. L'azienda negli anni '80 amplia la propria gamma di prodotti, con la realizzazione di prefabbricati industriali, dapprima in conto terzi e poi in conto proprio, con la realizzazione e vendita Chiavi in mano di immobili per l'industria ed il commercio, realizzati su terreni di proprietà.

Attualmente l'attività si è ulteriormente ampliata con la locazione degli immobili di proprietà a industrie e società attive in vari settori.