LOGHI AZIENDALI

BARBARA BAUDISSARD

PREMIUM ATTITUDE PROJECT SRL

 Imprenditrice e Change Management Consultant

 Master in PNL e appassionata degli studi di Robert Dilts sulla genialità e la creatività; amante della tematica “gruppo” tanto da aver fondato la Scuola Conduttori di Gruppo a Verona in collaborazione con Enzo Spaltro, ha fatto parte del Direttivo dell’Associazione Italiana Piccoli Gruppi, del Direttivo AIF Regione Veneto, del direttivo confcommercio Verona e ora delegato provinciale dell’Associazione Donne imprenditrici; con una particolare attenzione al nuovo approccio delle costellazioni sistemiche (Scuola di Bert Hellinger) e all’approccio psicoanalitico del Tavistock Institute. 

Teorizzatore del Premium Attitude® Model per il Gruppo FCA è diventata punto di riferimento per molti plant diretti e di fornitori che si avvalgono della sua consulenza soprattutto come consulente strategico nelle azioni di Change organizzativo; ha seguito spesso in attività di coach CEO e CFO di multinazionali, Capi del personale e Direttori commerciali, Titolari di medie imprese.

Collabora con alcune riviste (YOU, Luxgallery, Milano Finanza, …), viene scelta fra le donne imprenditrici nel libro «Donne che sfidano la crisi»

Fatta propria la frase leonardiana “Il movimento è fonte di ogni vita”, progetta la sua consulenza quasi esclusivamente con modalità action learning. Da storica ama tutte le culture che in qualche modo possano con la loro filosofia arricchire la vita di ogni essere umano definendo il «fare» come elemento distintivo dei percorsi di crescita.

Dal 2014 al 2017 è stata per V.E.R.A Consulting responsabile della Divisione Experience e della Divisione Automotive.

Nel 2018 fonda Premium Attitude Project®, società di consulenza organizzativa con l’obiettivo di generare letteratura nel settore, ricercando e proponendo costantemente nuove forme di formazione ed intervento. “Definisce” per la nuova società, la figura professionale del Premium Planner® (colui che è portatore di premiumness), che include competenze sempre più sofisticate e trasversali. 

In un’ottica di imprenditoria eclettica, diventa per passione creatrice di sistemi complessi che favoriscono un’economia virtuosa e circolare; nascono così sotto “l’ala” di Premium Attitude Project® altre società di cui Barbara è socia fondatrice.


www.premiumproject.com