LOGHI AZIENDALI

ANTONELLA ROSSI

AMORE SRL

Antonella Rossi Consigliera Nazionale e referente dell’Associazione per il Lazio all’Expo 2015 presenta un progetto di stile e sartorialità che viene da lontano. Tradizioni sartoriali tramandate nel tempo con orgoglio di madre in figlia. Per rendere felici donne esigenti. Donne che vengono osservate durante il loro matrimonio o semplicemente durante un evento o cocktail. Donne che dettano stile. Che non seguono necessariamente la moda. Oggi Antonella Rossi si presenta a tutto il mondo a capo della sua casa di moda  con le figlie Erika, Anna e Giulia. Il progetto è ambizioso. Gli abiti sempre realizzati su misura vengono scelti dalla cliente in atelier, la prima prova è personalizzata. La distribuzione è selezionatissima, in negozi haute de gamme in Europa e nord Europa, Stati Uniti e Middle East. In alternativa lo straordinario servizio “Taylor One to One”: a casa del cliente. In ogni angolo del mondo. Le collezioni  femminili che profumano di ricerca e creatività, alta sartoria e glamour, si rivolgono ad una donna moderna e dinamica che pur essendo impegnata come donna nel lavoro è anche compagna e madre che non rinuncia ad esaltare la sua femminilità ed il suo corpo.

Nasce nel 1956 ad Empoli in una semplice ed umile famiglia di sarti, nel 1986 apre il suo primo Atelier ad Empoli con l’energia e la creatività che la contraddistingue, il suo percorso è sempre alla ricerca del nuovo ma il creare impresa al femminile da sola è la sua grande sfida. 

Nel 2000 apre il suo Atelier a Roma in un Palazzo storico in Via dei Delfini e consolida il suo desiderio di realizzare l’altamoda nella totalità del made in Italy.

Madre di tre figlie femmine che cresce praticamente da sola e alle quali trasmette l’amore e la dedizione per la moda da piccolo laboratorio acquisisce nel 2012 un’azienda con circa 45 persone operando in un settore di vera eccellenza che le permette di sfilare in “Alta Moda” in “Alta Roma” vestire con il motto “piacersi per piacere” le sue clienti anche in giorni importantissimi come il loro matrimonio.

 

SCONTO SOCIE AIDDA 10%


www.antonellarossi.it