LOGHI AZIENDALI

MICHELA CATTARUZZA

OCEAN SRL

Il Gruppo facente capo alla famiglia Cattaruzza è attivo fin dagli anni '60 nel settore dei servizi portuali nell'area dell'Alto Adriatico. L'attività core del Gruppo è stata rappresentata fino agli anni più recenti dai servizi di rimorchio portuale esercitati in regime di concessione nei porti di Trieste da Tripmare attuata in joint venture con il Gruppo Gensmar e Monfalcone e Porto Nogaro da Ocean.

In Slovenia, dove si è dato vita ad una joint venture paritetica con l'Autorità Portuale di Koper per la gestione delle attività di rimorchio portuale (Adria Tow).

In Montenegro si è presenti nel Porto di Bar nel rimorchio portuale, piloti e ormeggiatori.

In Kazachstan il gruppo è presente dal 2005 con tre mezzi.

A supporto dell'attività core il Gruppo ha nel tempo consolidato la sua presenza nell'attività di agenzia (Cap. Luigi Cattaruzza a Monfalcone, Oceania a Venezia) realizzando anche significativi investimenti immobiliari:

- Porti turistici: attraverso Nautec Mare ed Ocean Marine per complessivi 400 posti barca nell'area del Porto canale di Monfalcone.

- Cantiere navale: due bacini di carenaggio adibiti ad attività di manutenzione dei mezzi propri e non.

- Partecipazioni in società immobiliari: Martinolich (immobiliare).

Il nostro approccio è principalmente soddisfare le richieste dei nostri clienti, per questo motivo ci muoviamo in base alle loro esigenze e il nostro motto è: ad ogni lavoro il giusto rimorchiatore.


www.ocean-team.com