LOGHI AZIENDALI

MARIA STELLA BIGAZZI REALI

ISTITUTO PROSPERIUS S.P.A.

Il fine dell’Istituto Prosperius è la ricerca e l’innovazione in campo medico. E’ diviso in tre aree di cui due su Firenze e una su Umbertide (PG), dove è possibile accedere sia tramite assicurazioni sanitarie private, che tramite il sistema sanitario nazionale.

A Firenze,si effettuano esami del sangue, visite e indagini diagnostiche angiologia, cardiologia, neurologia, medicina sportiva. Vi sono i migliori strumenti diagnostici per immagine ad alto livello di precisione: TAC, RMN, Ecografia e la Camera Iperbarica; si eseguono pacchetti di esami personalizzati per la prevenzione; al suo interno è presente un poliambulatorio di Medici specialisti di altissimo livello.

L'altra realtà è fondata sulla riabilitazione ambulatoriale motoria e neurologica, che grazie alla qualità dei Fisiatri e dei Fisioterapisti e, all’applicazioni dei più moderni ausili robotici come il “Lokomat, Amadeo e Bi Manu Track,” è considerato uno dei migliori centri di Riabilitazione.

A Umbertide (PG) attraverso l’Esoskeletro, dispositivo medico robotico, si interviene su pazienti paraplegici con grande successo, sia in regime ambulatoriale che di ricovero.


www.prosperius.it