LOGHI AZIENDALI

GABRIELLA KROPF

KEY TRE VIAGGI S.R.L.

Key Tre Viaggi srl è un'agenzia di viaggi nata nel 1981 per il settore outgoing e congressuale.
Nel corso degli anni ha acquisito sempre maggiore competenza e professionalità nell'ambito turistico, ampliando in tal modo lo spettro dei servizi offerti. Attualmente l'agenzia è organizzata in due Divisioni:
Divisione Outgoing che si occupa di viaggi su misura e viaggi di gruppo verso destinazioni insolite avendo sempre lo scopo di lasciare un segno, un ricordo emozionale.
Divisione Incoming gestisce l'incoming, la progettazione e il lancio di specifici tour in particolare nel Friuli Venezia Giulia avendo anche in questo caso l'obiettivo di far innamorare attraverso l'incontro e la condivisione di situazioni emozionali e sensoriali: Trieste e il Friuli Venezia Giulia. 
Key Tre Viaggi si pone quindi come un DMC (destination management company) pronto a soddisfare ogni esigenza possa essere richiesta, dall'organizzazione di un evento al team buildind, ad una cena di gala ecc.
Gestisce inoltre un affittacamere - la Residenza le 6 A - elegante come un hotel, accogliente come un B&B nel centro storico di Trieste.
La Residenza le 6 A è dedicata a Italo Svevo; le 6 A - Alda, Alberta, Amalia, Angiolina, Annetta e Augusta sono i personaggi femminili dei romanzi di Svevo. Ogni camera è caratterizzata da un colore specifico, proprio come le donne di cui portano il nome.
La posizione centrale della Residenza le 6 A, permette di raggiungere in pochi minuti i posti più significativi della cultura e della storia triestina. Infiniti sono gli itinerari che si snodano attraverso la città.


www.keytreviaggi.com