News del sito

Missione Cuba: opportunità imprenditoriali per AIDDA

 
 
Immagine COMUNICAZIONE AIDDA
Missione Cuba: opportunità imprenditoriali per AIDDA
di COMUNICAZIONE AIDDA - martedì, 7 giugno 2016, 10:36
 

Tra fine maggio e i primi di giugno una delegazione di socie AIDDA, guidate da Franca Audisio, Presidente nazionale, e Claudia Torlasco, Vicepresidente nazionale, si è recata in missione imprenditoriale a Cuba, paese con il quale AIDDA sta da tempo intessendo relazioni. La missione era volta a verificare la fattibilità di alcuni progetti e al ritorno le imprenditrici si sono dimostrate particolarmente soddisfatte dell'accoglienza ricevuta.

Già nel 2013, precursore di un cambiamento  che era in atto senza che nessuno se ne rendesse conto, AIDDA per volontà della Presidente  Audisio ha organizzato la prima missione imprenditoriale a Cuba di Aidda. Una successiva missione nel 2014 ha portato a siglare anche dei protocolli che poi si sono rivelati importanti e propedeutici per lo sviluppo di vari progetti. In questi anni si sono concretizzati progetti relativi alla forniture di tende e copriletti per un albergo all'Avana, filtri per l'aria e l'acqua, materiali sanitari, prodotti artigianali.

In anticipo sui tempi e con grande determinazione AIDDA sta esplorando tutte le opportunità per proporre alle proprie associate nuovi mercati dove offrire i propri prodotti