News del sito

Cuba es Moda: la seconda edizione nel 2016

 
 
Immagine COMUNICAZIONE AIDDA
Cuba es Moda: la seconda edizione nel 2016
di COMUNICAZIONE AIDDA - lunedì, 12 ottobre 2015, 02:00
 

Il Comitato Organizzatore della Fiera Internazionale “CUBA es Moda”, ha il piacere di invitarvi alla seconda edizione che si terrà a La Habana dal 31 maggio al 4 giugno 2016, presso il Padiglione fieristico PABEXPO.
“CUBA es MODA” è una Fiera commerciale che si sta posizionando tra le più importanti del settore, per i paesi Latinoamericani e Caraibici.
Questo evento ha l’obiettivo di riunire i più importanti operatori commerciali della Moda in un ambiente favorevole per gli espositori ed i visitatori, adatto per effettuare contatti commerciali, materializzare affari, condividere conoscenze ed essere aggiornati sui nuovi sviluppi del mercato.
“CUBA es MODA” ha più di 3.000 m2 di superficie espositiva in grado di ricevere, accogliere e garantire la visita di importanti delegazioni commerciali estere.
“CUBA es MODA” si svolge con un programma che integra stand espositivi e sfilate delle collezioni di stilisti stranieri e locali. Offre la possibilità di partecipare a sessioni di lavoro, workshop e B2B, intesi a promuovere nuovi accordi commerciali, eventuali cooperazioni produttive e ad intraprendere relazioni internazionali con il mondo della moda.
Una particolare attenzione è dedicata all’integrazione culturale: la creatività artigianale cubana, i ritmi e colori dell’isola, sono lo scenario magico per l’incontro delle aziende del fashion. Un nuovo e attrattivo mercato commerciale che apre nuovi rapporti nella industria della MODA en CUBA
Vi aspettiamo numerosi a Cuba, la “Isla Grande”, che si presenta in tutto il suo splendore, con la sua capitale definita tra le sette “Città Meraviglia del Mondo”.

www.cubaesmoda.eu