News del sito

Torino - A LAURA CURINO IL PREMIO "DONNA DI ECCELLENZA 2015"

 
 
Immagine COMUNICAZIONE AIDDA
Torino - A LAURA CURINO IL PREMIO "DONNA DI ECCELLENZA 2015"
di COMUNICAZIONE AIDDA - martedì, 5 maggio 2015, 02:00
 

AIDDA ha assegnato il premio “Donna di Eccellenza 2015” a Laura Curino, autrice ed attrice torinese, tra i maggiori interpreti del teatro di narrazione.
Nella sua lunga esperienza, Laura Curino ha saputo con grande successo tradurre il suo amore per l’arte in un impegno imprenditoriale e in un servizio di divulgazione e promozione di temi importanti quali i temi del lavoro, il punto di vista femminile e l’attenzione per le nuove generazioni, sempre guidata da grande determinazione, passione e professionalità.
La Presidente della Delegazione AIDDA Piemonte Valle d'Aosta, Barbara Paglieri, ha consegnato il prestigioso riconoscimento a Laura Curino nel corso della cerimonia ufficiale che si è svolta a Torino martedì 5 maggio nella splendida cornice di Villa Sassi, una villa del '600 immersa in un parco secolare sulla collina torinese, alla presenza di illustri ospiti tra cui il Generale di Brigata Giovanni Petrosino, il Colonnello Antonio Fantastico, la Presidente Nazionale di Aidda Franca Audisio Rangoni e la Past Presidente Nazionale di Aidda Claudia Matta.
Durante la serata, iniziata con un gustoso aperitivo e proseguita con una sontuosa cena nel bellissimo salone affacciato sul parco della villa, sono state anche premiate dalla Presidente Paglieri le Socie AIDDA delle Delegazioni Piemonte e Lombardia, presenti in AIDDA da molti anni.
In particolare è stata molto festeggiata Franca Audisio Rangoni, attuale Presidente Nazionale di Aidda, premiata per i suoi 40 anni in AIDDA, che ha, a sua volta, premiato la Presidente Barbara Paglieri per i suoi 10 anni in Aidda.
La serata, che si e’ svolta in un clima piacevole e gioioso, ha anche visto la presentazione delle nuove Socie e amiche Aidda che sono entrate a far parte dell’Associazione recentemente.