News del sito

Torino - Salone GammaDonna

Immagine COMUNICAZIONE AIDDA
Torino - Salone GammaDonna
di COMUNICAZIONE AIDDA - lunedì, 13 ottobre 2014, 02:00

Gentile Presidente, La ringrazio per aver condiviso, nella sua gradita mail, le convinzioni sui giovani e sul loro ruolo di protagonisti del rinnovamento del Paese che sono state alla base del Salone GammaDonna che si è felicemente concluso la settimana scorsa. La partecipazione numerosa all'intensa agenda di lavoro ha fornito indicazioni utili per impostare la fase propositiva del progetto che si svilupperà nel 2015. Un peccato davvero che non le sia stato possibile intervenire: il suo entusiasmo e la freschezza delle sue idee avrebbero fornito un prezioso contributo al dibattito. Mi auguro quindi di poterla avere con noi l'anno prossimo in occasione della 7° edizione del Salone. Quanto ai papers, non ne è prevista la produzione. Tuttavia, sarà  mia cura inviarle le sintesi di quanto emerso dai quattro laboratori tematici sulla base delle quali verrà impostato il lavoro futuro. Nel rinnovarle i sensi della mia stima, la prego di voler gradire i più cordiali saluti. Mario Parenti

(Modificato da SYS-TEK S.R.L. - intervento originale effettuato il Monday, 13 October 2014, 02:00)