10 maggio 2022 9:00
Lombardia

Invito da parte della Socia AIDDA Lombardia Ombretta Fabe Dal Negro: Incontro "Subappalto, subappalto incrociato e contratti di cooperazione continuata e periodica nel settore dei Medical Device. Spunti pratici." martedì 10 maggio 2022 ore 9:00

unnamed.png

Invito da parte della Socia AIDDA Lombardia Ombretta Fabe Dal Negro

Incontro "Subappalto, subappalto incrociato e contratti di cooperazione continuata e periodica nel settore dei Medical Device. Spunti pratici."

martedì 10 maggio 2022 ore 9:00

Per informazioni e registrazioni : Iscriviti | Life Sciences

Ombretta Fabe Dal Negro segnala un ciclo di incontri dedicati alle Life organizzati dallo studio Franzosi Dal Negro Setti.
Durante i Life Science Webinar si parlerà di alcuni fra i temi più attuali del Pharma e dei Medical Device. Il primo incontro di domani avrà come titolo: Subappalto, subappalto incrociato e contratti di cooperazione continuata e periodica nel settore dei Medical Device. Spunti pratici.
Con l’abolizione del divieto di subappalto incrociato, le imprese possono davvero partecipare alle gare incrociando i ruoli senza più ostacoli e limiti? Quali i rischi e quali le possibili soluzioni per rendere effettivamente libero il subappalto incrociato? Ne parleranno Stefano Giberti, Francesca Romana Correnti e Erica Benigni.