30 novembre 2021 19:00
Lombardia

AIDDA Lombardia "Cena di Natale" martedì 30 novembre 2021 ore 20:00 al Circolo Alessandro Volta di Milano

Natale AIDDA Lombardia 2021.jpg

AIDDA Lombardia "Cena di Natale" martedì 30 novembre 2021 ore 20:00 al Circolo Alessandro Volta, Via Giuseppe Giusti 16, 20154 Milano.

Sarà un'occasione intima e speciale per lasciare dietro le spalle un periodo molto difficile, forse non del tutto concluso.
La PD AIDDA Lombardia Luisa Cazzaro con tutto il Consiglio, vi aspetta numerose con familiari, amiche e amici.

Il costo della cena è di 60,00 euro - naturalmente sarà necessario esibire il Green Pass - e il pagamento deve essere anticipato. La sera della cena non potranno essere ritirare contanti, sempre per motivi legati alla prevenzione Covid19, per cui si chiede di effettuare un bonifico bancario sul conto intestato ad AIDDA, Iban IT56W0200854610000104996410 entro il 24 novembre 2021

Confermare la presenza entro il 15 novembre 2021  scrivendo in segreteria, indicando per quante persone e segnalando eventuali intolleranze alimentari.

Il Circolo aprirà alle 19:00 per permettere di svolgere tutte le verifiche obbligatorie di green pass e temperatura.

"Care amiche il 30 novembre abbiamo passato una serata semplicemente perfetta"

Un grazie sincero a tutte le amiche che hanno partecipato e a chi ha voluto onorarci della sua presenza in segno di stima e affetto:  la Presidente Nazionale, Antonella Giachetti, la Vice Presidente Nazionale Maria Pia Milanesio, la Presidente della Delegazione Piemonte, Marisa Del Grosso, la Presidente della Delegazione Veneto Trentino Alto Adige, Edy Della Vecchia.  Erano con noi anche Gianmarco Senna, Presidente della Commissione attività produttive, istruzione, formazione e occupazione della Regione Lombardia, Diana De Marchi, Presidente Commissione pari opportunità e diritti civili del Comune di Milano e  Laura Caradonna, Presidente della Consulta Femminile Interassociativa Milano.
Ma soprattutto grazie al Presidente del Circolo Volta, Lamberto Micheli, che ci ha ospitato accogliendoci in un ambiente davvero gradevole e familiare. Lo staff che ci ha seguito è stato splendido, pronto a esaudire ogni nostra richiesta. Il menù è stato particolarmente apprezzato con i vini forniti dall'Azienda Masciarelli della nostra Socia Marina Masciarelli della Delegazione Lazio.
Un caro saluto a tutte
Luisa Cazzaro - Presidente AIDDA Lombardia

unnamed (4).jpg

unnamed (5).jpg

unnamed (6).jpg

unnamed (7).jpg
unnamed (8).jpg
unnamed (12).jpg

 

unnamed (11).jpg

unnamed (9).jpg

unnamed (10).jpg